Black Friday 2021: seguilo in tempo reale con le migliori offerte del web

black friday 2021 offerte data amazon unieuro banggood 01

Ormai da diversi anni il Black Friday è un evento attesissimo da tutti i risparmiatori. Anche il 2021 sarà caratterizzato dall’avvento di questa particolare giornata che si terrà l’ultimo venerdì di Novembre (il 26, per la precisione). Durante il periodo promozionale, che ormai può essere considerato un evento dalla durata di una settimana, tutti gli store online ed offline, metteranno a disposizione offerte imperdibili. Tra i più attesi in ambito tech troviamo il Black Friday 2021 di Amazon, quello di Unieuro e MediaWorld, di eBay ma di certo anche gli e-commerce cinesi come Banggood ed AliExpress faranno la loro parte. Insomma, sarà un evento ricco di sorprese: vediamo insieme come seguirlo in tempo reale grazie ai nostri canali di offerte!

Guida al Black Friday 2021: tutto su date, offerte e store che partecipano all’evento

black friday 2021

Come seguire le offerte del Black Friday 2021 | 26 Novembre e altre date importanti

Il primo passo fondamentale per addentrarsi nel mondo del Black Friday è quello di tenere bene a mente tutte le date importanti. Al momento l’unica certezza è data dal giorno del venerdì nero: l’appuntamento è fissato per il 26 novembre 2021. Come da tradizione, quasi sicuramente l’evento durerà ben più di una giornata: non appena i vari store annunceranno le promozioni di quest’anno aggiorneremo la sezione con tutte le date importanti!

[in aggiornamento]

Come già evidenziato, ogni store affronterà il proprio Black Friday 2021 a suo modo e grazie ad i nostri canali Telegram potrete seguirli in tempo reale durante tutta l’ultima settimana di novembre. Come di consueto, infatti, tratteremo singolarmente gli store in questione. Come seguirli più da vicino? Nulla di più semplice, vi basterà accedere ai singoli canali dedicati.

Maratona Live Black Friday 2021

Per la giornata del 26 novembre non perdete la nostra maratona live dedicata all’evento più atteso dell’anno: ci saranno tanti ospiti, offerte e coupon per tutti i gusti e per tutte le tasche! Infine la maratona raggiungerà il suo culmine durante la seconda parte, interamente dedicata ai migliori coupon dell’anno!

Le nostre guide all’acquisto per il Black Friday 2021

Ovviamente non potevano mancare una serie di guide all’acquisto, in modo da offrirvi una panoramica dei migliori prodotti del momento.

Amazon

Potrete seguire le offerte Black Friday 2021 in tempo reale direttamente sui nostri canali Telegram dedicati: in alto è presente il canale GizDeals con tantissime offerte da Amazon (e non solo).

Vi consigliamo caldamente di effettuare l’abbonamento ad Amazon Prime dato che la maggior parete delle promozioni riguarderanno prodotti in offerta con Prime. Potrete effettuare l’iscrizione qui, inoltre ricordiamo che il servizio è gratis per un mese e che potrete disdire l’abbonamento senza alcun problema o spesa al termine del periodo di prova.

ISCRIVITI A GIZDEALS WAREHOUSE – OCCASIONI SULL’USATO

Prima di passare oltre, segnaliamo un’altra iniziativa importante, stavolta dedicata ad Amazon Warehouse. Ovviamente non ci sono ancora conferme, né date ma se la piattaforma di e-commerce seguirà la scia dello scorso anno, allora anche nel 2021 ci aspettiamo una valanga di sconti per i prodotti ricondizionati. Siete interessati a scoprire le offerte Amazon Warehouse e quelle dei principali store online? In alto trovate il link al nostro canale Telegram dedicato!

eBay

Come anticipato anche in precedenza, tra le piattaforme che partecipano al Black Friday 2021 abbiamo ovviamente eBay. Per non perdere nessuna occasione iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato, dove troverete tutte le migliori offerte in tempo reale (da eBay, ma anche da Unieuro, MediaWorld ed altri shop). Infine vi segnaliamo che eBay ha dato il via alla promo con Coupon XMASAPP21, con un risparmio del 5% su tantissimi prodotti di molteplici categorie!

MediaWorld

Black Friday Mediaworld

Anche MediaWorld ha dato il via alle promozioni per il Black Friday 2021: sarà un mese particolarmente intenso e le offerte dureranno fino al prossimo 29 novembre. Se volete saperne di più, qui trovate tutti i dettagli sull’iniziativa dello store!

Unieuro

Unieuro ha dato il via all’evento dedicato al Black Friday: si tratta di un’iniziativa valida solo per giovedì 25 novembre che vi permette di accedere ad una vastissima selezione di prodotti in offerta, con sconti fino al 44%.

AliExpress

Come anticipato in apertura, tra gli store che partecipano al Black Friday 2021 abbiamo ovviamente AliExpress: sappiamo bene come questo portale sia particolarmente ricco di coupon e sconti e di certo in tanti aspettano le sue promozioni per risparmiare. In alto trovate tutte le offerte del nostro canale Telegram dedicato ad Ali in tempo reale, insieme al pulsante per iscrivervi. Inoltre nel nostro approfondimento dedicato al Black Friday di AliExpress sono presenti tutte le iniziative dello store!

Banggood

Banggood poteva mai mancare all’appello e non rispondere alla chiamata del Black Friday 2021? Ovviamente no e infatti eccovi il nostro approfondimento dedicato allo store, con tutti i dettagli sulle iniziative per gli utenti in cerca di occasioni ghiotte. Il box in alto vi mostra le offerte in tempo reale ma per non perderne nemmeno una vi consigliamo di effettuare l’iscrizione al nostro canale Telegram dedicato a Banggood (tramite il pulsante presente direttamente all’interno del box).

EdWayBuy, Gshopper e Geekbuying

Ovviamente il Black Friday arriva anche per tutti gli altri store cinesi, i quali non faranno di certo mancare offerte e una valanga di codici sconto, con tanti prodotti spediti direttamente dall’Europa (e dall’Italia). Di seguito trovate la lista dei nostri canali Telegram dedicati ai singoli shop.

Per quanto riguarda Geekbuying inoltre, abbiamo un evento dedicato a cui potrete accedere al nostro approfondimento dedicato, dove potrete scoprire tutte le iniziative.

TomTop

Anche lo store TomTop partecipa al Black Friday, con tantissimi sconti (anche fino all’80% in meno e con spedizione dai magazzini europei); inoltre non perdete le migliori offerte dell’e-shop grazie al nostro canale Telegram dedicato.

Tutte le offerte dei migliori brand

Ogni singolo store darà il meglio di se per presentare agli utenti le offerte più convenienti: ma come seguirle tutte in tempo reale, senza perdersene nemmeno una? Facilissimo, basterà iscriversi al canale Telegram GizDeals, il nostro contenitore principale di offerte, nel quale saranno condivisi solo i migliori sconti provenienti da tutti gli storeProprio come per gli altri, anche in questo caso per entrare a far parte del canale dedicato non dovrete far altro che cliccare sul box in alto.

Xiaomi

xiaomi black friday

Anche se mancano ancora un po’ di giorni al Black Friday Xiaomi ha dato il via ad un’iniziativa promozionale che parte il 19 novembre ed arriva fino al 29 del mese (ossia, il giorno del Cyber Monday). Insomma, la compagnia cinese ha in mente festeggiamenti per tutto il mese e se volete saperne di più qui trovate il nostro approfondimento dedicato!

Samsung

samsung

Per gli appassionati della serie Galaxy, ovviamente anche Samsung è pronta a dar battaglia per il Black Friday 2021. Lo store ufficiale ha già dato il via alle prime promozioni con l’evento Black Premium e trovate tutti i dettagli all’interno del nostro articolo dedicato.

OnePlus

OnePlus Black Friday Novembre 2021

OnePlus propone tantissimi sconti su smartphone, smartwatch e cuffie, sia sullo store ufficiale che su Amazon: qui trovate tutti i dettagli sui modelli in offerta mentre per quanto riguarda il periodo promozionale, durerà fino al 29 novembre 2021.

JIMMY

jimmy black friday

All’appello, specialmente per lo smart home, non manca il brand JIMMY, da cui potete trovare tutti i migliori aspirapolvere ciclonici in super offerta: ovviamente, tutte queste offerte sono disponibili fino al 29 novembre 2021. Qui trovate l’articolo dedicato con tutti i dettagli in merito.

Anycubic

Anycubic fa felici gli amanti delle stampanti 3D e porta sconti davvero interessanti sia sullo store, sia su Amazon su tanti modelli e soluzioni, così da non farvi mancare nulla: qui vi spieghiamo tutto nei minimi dettagli.

ZTE

zte axon 30 ultra offerta flash sale black friday 2021 3

ZTE apre a offerte folli per il suo Black Friday grazie a delle Flash Sale che portano il suo top gamma Axon 30 Ultra a metà prezzo e tanto altro in sconto fino all’89%! Qui vi riportiamo tutto in maniera precisa, così da non perdervi nessuna occasione.

Dreame

Black Friday Dreame

Voglia di un robot aspirapolvere o di un nuovo vacuum cleaner? Allora date uno sguardo alle offerte di Dreame (le trovate qui), con tanti prodotti in sconto su Amazon, con spedizione Prime.

Teclast

notebook tablet teclast black friday

Se cercate un notebook o un tablet Android in forte sconto allora le offerte di Teclast per il Black Friday non mancheranno di soddisfarvi: su Amazon è presente una selezione super allettante, a prezzi top!

Fiido

fiido black friday cyber monday 2021 offerta bici elettriche

Voglia di pedalare e risparmiare? Fiido propone il suo Black Friday (misto a Cyber Monday) con tante bici in offerta a cui va aggiunto un Coupon che le sconta di un ulteriore 10% da utilizzare sullo store ufficiale.

Oclean

oclean black friday 2021 offerta regali spazzolini elettrici accessori

Igiene orale e sconti possono andare d’accordo? Assolutamente sì, con la selezione di spazzolini elettrici Oclean ora in tutti in offerta con anche numerosi vantaggi dallo store del brand.

CHUWI

CHUWI notebook

Le offerte del Black Friday sui notebook continuano anche con i modelli CHUWI: leggeri, economici e performanti, ora in super sconto su Amazon con spedizione Prime!

yeedi

yeedi black friday 2021 offerta robot aspirapolvere

yeedi per il suo Black Friday propone tantissimi robot aspirapolvere, anche con base di svuotamento, a prezzi molto competitivi sullo store di Amazon.


Non appena ci saranno nuove aggiunte in termini di sconti, promo e offerte provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.