Teclast sconta tutto per il Black Friday su Amazon: F15, M40, X16 ed F7 Plus 3 in forte sconto

notebook tablet teclast black friday

Il Black Friday è entrato nel vivo e finalmente i principali store hanno dato il via ai sconti pesanti per tante categorie di prodotti. Se siete in cerca di un nuovo portatile, allora non potete che puntare su un notebook Teclast: si tratta di terminali economici ed affidabili, leggeri e versatili, che diventano ancora più golosi grazie a queste offerte presenti su Amazon in occasione del Black Friday, con spedizione Prime!

Notebook e tablet Teclast in offerta su Amazon: il Black Friday è entrato nel vivo!

notebook tablet teclast black friday

Quali che siano le vostre esigenze, Teclast ha di certo il notebook che fa al caso vostro: come nel caso del modello TBOLT F15 PRO, con un ampio display da 15.6″, la potenza di 12GB RAM di RAM e storage SSD da 256 GB. E se puntate ad un tablet Android, Teclast M40 non vi deluderà: il dispositivo adotta un display da 10.1″ – per la massima comodità durante l’utilizzo – e non si fa mancare nulla, nemmeno 6 GB di RAM. Per gli utenti in cerca di qualcosa di più “particolare”, il tablet X16, 2 in 1 con Windows 10, non potrà che soddisfarvi!

notebook tablet teclast black friday

Di seguito trovate la nostra selezione di notebook e tablet Teclast in offerta su Amazon in occasione del Black Friday, ovviamente con spedizione Prime: per alcuni terminali si tratta di offerte lampo, già applicate, mentre su altri dovrete cliccare il pulsante “Applica Coupon” subito sotto il prezzo, nella rispettiva pagina su Amazon. Se non visualizza i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Teclast (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.