I migliori smartwatch cinesi | Classifica Aprile 2024

migliori

Negli ultimi anni, vista l’importanza acquisita dalle notifiche, in sempre più utenti si sono avvicinati al mondo degli wearables. In più di un’occasione, infatti, risulta particolarmente utile gestire le notifiche direttamente dal polso anziché utilizzare lo smartphone. Ma non solo, dato che questi dispositivi integrano numerose funzioni. Ecco perché in questo articolo vi diamo la nostra classifica dei migliori smartwatch cinesi.

I migliori smartwatch cinesi

N.B. – Se non visualizzate correttamente i box presenti all’interno della nostra guida, provate a disattivare AdBlock. Inoltre vi segnaliamo che su Amazon, in alcuni casi è presente la voce “Applica Coupon”, che vi permette di risparmiare (vale solo se c’è una promo attiva su un determinato prodotto).

OnePlus Watch 2

OnePlus watch 2
Crediti: OnePlus

Dopo un primo capitolo non proprio entusiasmante, la casa cinese ci riprova con OnePlus Watch 2 e dimostra di saperci fare. Il nuovo indossabile cambia tutto rispetto al predecessore: monta un chipset Snapdragon (W5+) ed arriva con Wear OS di Google lato software, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Bello e raffinato, dal tocco sportivo, con uno schermo AMOLED da 1,43″ e il GPS a doppia frequenza.

Quali sono i punti di forza? Ovviamente Wear OS, il sistema operativo di Google dedicato agli indossabili, e lo Snapdragon W5+: prestazioni fluide, il supporto alle app ed un’esperienza generale finalmente appagante.

RECENSIONE

Prezzi

http://OnePlus%20Watch%202%20|%20Store%20ufficiale

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale OnePlus.

More Less
LinkedIn

Xiaomi Band 8

Xiaomi Band 8 ufficiale
Crediti: Xiaomi

Xiaomi Band 8 è l’ultima versione del celebre fitness tracker del brand, un indossabile “importante” che si è fatto attendere parecchio da tanti Mi Fan. Il dispositivo introduce un nuovo aggancio per il cinturino, ma mantiene l’iconica forma a capsula. Altra novità è il sensore per la luminosità automatica: unito all’AOD permette di avere finalmente un’esperienza completa a tutto tondo!

Quali sono i punti di forza? Uno stile iconico che si rinnova con un nuovo sistema di aggancio per i cinturini, il sensore di luce (per la luminosità automatica) ed il supporto a un maggior numero di sport. Imperdibile per tutti gli appassionati di Xiaomi!

RECENSIONE

Prezzi

Honor Band 7

Migliori smartwatch cinesi
Crediti: Honor

L’ultimo arrivato del brand cinese è un concentrato di stile ed funzionalità per la salute ed il fitness. Honor Band 7 sfoggia uno schermo AMOLED 2.5D da 1,47″, è certificato 5ATM e dispone di un sensore ottico per il monitoraggio della frequenza cardiaca e SpO2. Il nuovo fitness tracker supporta il monitoraggio delle prestazioni per più di 96 modalità sport.

Quali sono i punti di forza? Sicuramente l’elevato rapporto qualità-prezzo e la presenza di una batteria che, a detta di Honor, garantisce fino a 14 giorni di autonomia con una sola carica.

Prezzi

Xiaomi Band 7 Pro

Xiaomi Smart Band 7 Pro
Crediti: Xiaomi

La Xiaomi Band 7 Pro si presenta come una versione alternativa delle celebre smartband: a differenza di quest’ultima il design iconico (a capsula) viene messo da parte in favore di uno stile più vicino a quello di un classico smartwatch.

Quali sono i punti di forza? Sicuramente il form factor differente dalla classica Mi Band (per un look meno casual e più elegante), insieme al GPS integrato.

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 15:17

Redmi Watch 4

redmi watch 4
Crediti: Redmi

Redmi Watch 4 è il nuovo arrivato della costola di Xiaomi, dotato di uno schermo AMOLED da ben 1,97″, cassa in metallo, una corona girevole ed un nuovo meccanismo a rilascio rapido per il cinturino. Presente all’appello il GPS, le chiamate Bluetooth, tanta autonomia (fino a 20 giorni) e il pacchetto completo per salute e allenamento.

Quali sono i punti di forza? Un display enorme, le chiamate Bluetooth, il GPS integrato ed un prezzo conveniente!

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 15:17

Amazfit GTR 4

migliori smartwatch cinesi
Crediti: Amazfit

Elegante e performante. Amazfit GTR 4 è dotato di un ampio display touch AMOLED da 1.43″, una soluzione rotonda con risoluzione 466 x 466 pixel Always-On Display. La presenza di uno speaker e di un microfono permette non solo di effettuare chiamate Bluetooth direttamente dal proprio polso, ma anche di interagire con l’assistente vocale Alexa e di gestire la riproduzione musicale attraverso comandi vocali. Abbiamo poi il GPS Dual Band ed oltre 150 modalità sportive, tra cui tante con il riconoscimento automatico, oltre ad una sensoristica completa per il monitoraggio della salute.

Quali sono i punti di forza? Volete allenarvi completamente liberi dalla necessità di avere con voi il vostro smartphone, anche semplicemente per sincronizzare la riproduzione musicale? Nessun problema: con Amazfit GTR 4 potete caricare i vostri brani preferiti direttamente sull’orologio e ascoltarli offline.

Prezzi

Xiaomi Watch 2

Xiaomi watch 2
CreditI: Xiaomi

Xiaomi Watch 2 è l’ultima novità del brand cinese: si tratta di un dispositivo dal prezzo accessibile e Wear OS, il sistema operativo di Google per gli indossabili. L’orologio offre uno schermo AMOLED da 1,43″ ed è mosso dallo Snapdragon W5+ Gen 1 di Qualcomm. Presenti il GPS, le chiamate Bluetooth e tanto altro ancora!

Quali sono i punti di forza? Wear OS di Google, ovviamente, con tutti i vantaggi di un ecosistema completo a tutto tondo.

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 15:17

Samsung Galaxy Watch 6

Samsung Galaxy Watch 6 Classic
Crediti: Samsung

Non sarà uno smartwatch cinese ma è impossibile parlare di questi dispositivi e di produttori asiatici senza tirare in ballo Samsung. L’ultimo Samsung Galaxy Watch 6 è una proposta premium, ideale per chi cerca il meglio in ogni sua forma. Ovviamente, qui l’asticella del prezzo si alza un po’, ma ciò significa avere uno schermo Super AMOLED realizzato in vetro zaffiro, per una maggiore qualità e per un Always-On senza compromessi. Oltre alle funzionalità di monitoraggio della salute che abbiamo visto anche sugli altri modelli, questo offre anche l’ECG e un sensore per la temperatura. L’indossabile funziona con Wear OS 4, sotto forma di One UI 5 Watch.

Quali sono i punti di forza? Samsung Galaxy Watch 6 è uno smartwatch premium in ogni suo aspetto. Se puntate al massimo, scegliete lui.

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 15:17

TicWatch Pro 5

Recensione TicWatch Pro 5 miglior smartwatch android wearos caratteristiche prezzo autonomia batteria doppio display sonno ossigeno allenamento batteria prezzo sconto italia

Ticwatch Pro 5 è il dispositivo che maggiormente emerge nella jungla dei vari Wear OS e potrebbe essere lo smartwatch Android definitivo. Il device integra un doppio display, uno AMOLED ed uno TN. Questa scelta permette di poter utilizzare il display TN per visualizzare le informazioni principali e risparmiare la batteria del dispositivo. Abbiamo poi il nuovissimo Snapdragon W5+ Gen 1, ultimo chip di punta targato Qualcomm che promette più potenza e più autonomia.

Quali sono i punti di forza? Ci troviamo alle prese con uno dei migliori dispositivi della categoria, con WearOS ed un pannello unico nel suo genere. Se puntate al massimo (per avere il meglio) allora la scelta è quasi obbligata.

RECENSIONE

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 15:17

Per tutti i coupon e le offerte sugli smartwatch cinesi (e non solo) vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato: GizDeals! E tutti i canali tematici.

GizDeals | BangGood Italia | GizDeals eBay | GizDeals Affari dal Web | Gizdeals AliExpress

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.