I migliori smartwatch cinesi | Aprile 2021

Negli ultimi anni, vista l'importanza acquisita dalle notifiche, in sempre più utenti si sono avvicinati al mondo degli wearables. In più di un'occasione, infatti, risulta particolarmente utile gestire le notifiche direttamente dal polso anziché utilizzare lo smartphone. Ma non solo, dato che questi dispositivi integrano numerose funzioni. Ecco perché in questo articolo vi diamo la nostra classifica dei migliori smartwatch cinesi.

Quali acquistare? Da che store? In questa breve lista che mostra tutti quelli che, secondo noi, sono i migliori smartwatch, terremo conto di queste ed altre variabili.

N.B. Vuoi seguire tutte le offerte in tempo reale? Ecco i nostri canali Telegram

GizDeals
GizGearBest
BangGood Italia
GizDeals eBay
GizDeals Amazon

Ultimo aggiornamento: Aprile 2021


I migliori smartwatch cinesi

HONOR WATCH ES

honor watch es allenamento in casa virtual coach app

Il Watch ES di Honor, infatti, offre un design a metà tra smartband e smartwatch e questo fa sì che possa essere considerato il prodotto ideale per diversi utilizzi. Al tempo stesso, nonostante il prezzo contenuto, l'Honor Watch ES offre novità interessanti come il virtual coach e la misurazione dell'spO2, mai scontata negli wearable.

Vuoi saperne di più? Scoprilo nella nostra recensione completa!

HONOR WATCH GS PRO

Honor Watch GS Pro

Insieme a Watch ES, l'ultima line up di smartwatch Honor ci ha portato il Watch GS Pro; un wearable fortemente improntato anche agli sport più estremi ed a quelli subacquei. Nonostante la presenza di certificazioni militari ed una qualità costruttiva nettamente superiore alla media, il GS Pro è riuscito a mantenere un prezzo discretamente contenuto, e proprio per questo si è meritato un posto in questa nostra classifica.

Vuoi saperne di più? Scoprilo nella nostra recensione completa!

AMAZFIT GTS 2

amazfit gts 2 mini alexaAmazfit GTS 2 è il successore diretto di uno degli smartwatch più apprezzati nel panorama cinese. Il dispositivo, infatti, forte della “fama” raccolta dal suo predecessore, arriva migliorandone design, specifiche e possibilità.

Nonostante sia leggerissimo, infatti, GTS 2 riesce comunque a garantire un'autonomia di oltre 14 giorni, pur sfruttando un ampio display AMOLED. Rispetto al suo predecessore, poi, vanta un'aggiunta fondamentale: la possibilità di rispondere alle chiamate direttamente sfruttando lo speaker integrato.

Vuoi saperne di più? Scoprilo nella nostra recensione completa!


AMAZFIT BIP U

amazfit bip u

Ancora una volta, ci troviamo a trattare della naturale evoluzione di uno dei best buy assoluti: Amazfit BIP U prende ciò che di buono è stato fatto dal celeberrimo BIP e lo migliora.

Oltre all'impermeabilità fino a 5 ATM, 60 modalità di allenamento e batteria praticamente illimitata, BIP U offre un innovativo (per la serie) display AMOLED che rende l'esperienza utente sicuramente più chiara e definita.

Vuoi saperne di più? Scoprilo nella nostra recensione completa!


OPPO WATCH

oppo watch san valentinoAnche nel campo degli smartwatch, OPPO riesce a distinguersi per attenzione ai dettagli e cura dei particolari. Così nasce OPPO Watch, presentato in due differenti varianti da 41 e 46 mm.

Lo smartwatch del brand è probabilmente il wearable più elegante, ma l'estetica non è il suo unico punto di forza. Si tratta infatti di un dispositivo dotato di NFC e con sistema operativo Wear OS. In buona sostanza, con OPPO Watch, avrete la possibilità di rispondere al telefono, ai messaggi e di utilizzare il chip NFC per pagare al POS.

Vuoi saperne di più? Scoprilo nella nostra recensione completa!