I migliori smartwatch cinesi | Aprile 2022

Negli ultimi anni, vista l'importanza acquisita dalle notifiche, in sempre più utenti si sono avvicinati al mondo degli wearables. In più di un'occasione, infatti, risulta particolarmente utile gestire le notifiche direttamente dal polso anziché utilizzare lo smartphone. Ma non solo, dato che questi dispositivi integrano numerose funzioni. Ecco perché in questo articolo vi diamo la nostra classifica dei migliori smartwatch cinesi.

Ultimo aggiornamento: Aprile 2022


I migliori smartwatch cinesi

Mi Band 6 NFC

codice sconto xiaomi mi band 6 nfcAnche se non si tratta di un vero e proprio smartwatch, la Mi Band 6 entra di diritto in questa particolare classifica dopo l'introduzione di una delle funzionalità più interessanti sui wearable. Ci riferiamo all'NFC ed alla possibilità di pagare sfruttando la band: opportunità relegata – ad oggi – a pochissimi smartwatch. 

Prezzi

Huawei Band 6

huawei band 6 guida smartwatch

Huawei Band 6 è più una smartband che uno smartwatch; tuttavia, il display AMOLED FullView da 1.47″ con un rapporto schermo-corpo del 64% lo avvicina maggiormente alla categoria degli orologi smart, consentendo una lettura delle notifiche più agevole grazie allo spazio maggiore. Come molti wearable della categoria, è provvisto di monitoraggio SpO2, frequenza cardiaca, stress, qualità del sonno e ciclo mestruale. È resistente fino a 5ATM ed è dotato di 85 modalità di allenamento. La scelta del colore del cinturino, abbinata alla vasta quantità di quadranti per personalizzare l'accessorio, chiudono il cerchio rendendolo anche molto gradevole esteticamente.

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 11:52

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro codice scontoHuawei Watch GT 2 Pro non è tra i più recenti wereable del brand; ciononostante la qualità costruttiva, i materiali con cui è realizzato e le numerose features di cui dispone, oltre al prezzo diminuito nel tempo, lo rendono ancora una valida scelta. Cassa centrale in titanio, vetro zaffiro, cinturino in pelle e 52 gr di peso tra le caratteristiche di design. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, abbiamo un display AMOLED da 1.39″, GPS integrato, supporta le chiamate Bluetooth, dispone di più di 100 modalità sportive, sempre presenti i sensori per il monitoraggio di frequenza cardiaca, SpO2, sonno e stress. La batteria offre fino a 14 giorni di utilizzo ed è presente la modalità Always-On.

RECENSIONE

Prezzi

Huawei Watch GT 3

Huawei Watch GT 3 si propone in doppia versione, da 46 e da 42 mm, con ghiera in alluminio e frame posteriore in policarbonato; i cinturini da 22 mm possono essere in gomma o in pelle. Oltre ad un design che non fa sentire la mancanza di uno smartwatch top di gamma, il wearable offre un display AMOLED da 1.43″, chiamate in vivavoce con ottima qualità audio, resistenza fino a 5ATM e grazie al software Harmony OS si hanno a disposizione più di 100 modalità sportive, monitoraggio di temperatura corporea, SpO2 e frequenza cardiaca. Grazie alla funzione Route Back, se ci siamo persi, lo smartwatch ci darà indicazioni su come tornare al punto di partenza e la capiente batteria da 445 mAh offre fino a 14 giorni di autonomia. 

RECENSIONE

Prezzi


REDMI Watch 2 Lite

redmi watch 2 lite

Redmi Watch 2 Lite offre una pratica ed economica via di mezzo tra uno smartwatch ed una smartband. Dotato di display da 1.55″ a colori, più di 100 modalità di allenamento, un chipset integrato GNSS, resistenza fino a 5ATM, monitoraggio di frequenza cardiaca ed SpO2 ed una batteria che offre fino a 10 giorni di autonomia.

RECENSIONE

Prezzi

XIAOMI Mi Watch

xiaomi mi watch revolve activeLo Xiaomi Mi Watch è il primo smartwatch del brand arrivato ufficialmente in Europa ed è un dispositivo che non nasconde la sua propensione per lo Sport grazie alla presenza del GPS, del sensore SPO2, del cardiofrequenzimetro e di un software ricco di funzionalità che può contare più di 100 Sport. Il display AMOLED garantisce una perfetta visibilità anche durante gli allenamenti all'aperto e la batteria permette di arrivare con un utilizzo standard fino a 12 giorni di autonomia.

RECENSIONE

Prezzi

XIAOMI Watch S1 Active

xiaomi watch s1 active

Xiaomi Watch S1 Active è il nuovo wearable per lo sport: ha tutte le funzionalità del fratello maggiore S1, perdendo tuttavia parte dei materiali premium che ne aumentato l'eleganza, sì, ma anche il costo. Se si vuole tutto quello che S1 ha da offrire, ma ad un prezzo più contenuto, questa è la giusta “via di mezzo”, senza troppi compromessi: ritroviamo infatti gli stessi sensori, la batteria da 470 mAh, il medesimo display AMOLED da 1.43″ ed il supporto ad Alexa; tutto ad un peso inferiore e con i cinturini unicamente in gomma.

Prezzi

http://Xiaomi%20Watch%20S1%20Active%20|%20Goboo

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Spagna) - Riscatta qui un ulteriore COUPON DI 5€ - Possibilità di pagamento con PayPal.

More Less
LinkedIn

XIAOMI Watch S1

xiaomi watch s1Xiaomi Watch S1 è il nuovo smartwatch premium del brand cinese; troviamo infatti un frame in acciaio 316L e vetro in zaffiro, per uno schermo AMOLED da 1.43″ e doppio cinturino, uno in gomma ed uno in pelle; non manca la modalità Always-On ed una resistenza 5ATM. Vanta un'ampia selezione sensoristica: cardiofrequenzimetro 24h con SpO2, monitoraggio di sonno, stress e respiro, accelerometro e giroscopio a 3 assi e sensore geomagnetico e per la pressione atmosfera. A questo si abbinano ben 136 modalità sportive, NFC chiamate Bluetooth ed assistente vocale Alexa. La batteria da 470 mAh consente un utilizzo costante fino a 12 giorni che raddoppiano a 24 se attivata la modalità risparmio energetico.

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 11:52

HONOR Magic Watch 2

honor magicwatch 2 46 mm offerta prezzo prime day 2021

Honor Magic Watch 2 è uno degli ultimi smartwatch presentati dall'azienda. Questo dispositivo, nonostante sia uscito ormai diverso tempo fa, è ancora altamente consigliato, complice anche il calo di prezzo che ha ricevuto nell'ultimo periodo. Questo dispositivo, venduto a meno di 100 euro, può vantare un bel design premium grazie alla cassa in acciaio inossidabile ed al bel display AMOLED. Non mancano tutte le funzioni di misurazione per alcuni parametri come VO2 Max, SpO2, cardiofrequenza. Dulcis in fundo, è dotato di memoria interna per archiviare file musicali ed ascoltarli con un paio di cuffie bluetooth direttamente dallo smartwatch, senza portarsi dietro il proprio smartphone.

RECENSIONE

Prezzi

http://Honor%20MagicWatch%202%20–%2046%20mm%20|%20HiHonor

Venduto e spedito dallo store ufficiale

More Less
139.9€
LinkedIn

AMAZFIT T-Rex Pro

Amazfit T-REX ProAmazfit T-Rex Pro è un wearable fortemente improntato anche agli sport più estremi ed a quelli subacquei. Nonostante la presenza di certificazioni militari ed una qualità costruttiva nettamente superiore alla media, il T-Rex Pro è riuscito a mantenere un prezzo discretamente contenuto, e proprio per questo si è meritato un posto in questa nostra classifica.

RECENSIONE

Prezzi


AMAZFIT Bip U Pro

Amazfit bip u pro alexa italianoAncora una volta, ci troviamo a trattare della naturale evoluzione di uno dei best buy assoluti: Amazfit BIP U Pro prende ciò che di buono è stato fatto dal celeberrimo BIP e lo migliora. Oltre all'impermeabilità fino a 5 ATM, 60 modalità di allenamento e batteria praticamente illimitata, BIP U Pro offre un innovativo (per la serie) display LCD che rende l'esperienza utente sicuramente più chiara e definita. Segnaliamo anche la presenza di Alexa e del GPS.

Prezzi


TICWATCH Pro 3

ticwatch 3 pro lte aggiornamento

Ticwatch Pro 3 è il dispositivo che maggiormente emerge nella jungla dei vari Wear OS. Il device è l'unico ad integrare un doppio display, uno AMOLED ed uno TN. Questa scelta permette di poter utilizzare il display TN per visualizzare le informazioni principali e risparmiare la batteria del dispositivo, infatti questo smartwatch è capace di raggiungere fino a 3 giorni di autonomia, un vero record per il settore di dispositivi con Software Wear OS.

Prezzi


OPPO Watch Free

oppo watch free guida smartwatch

OPPO Watch Free offre un design pulito ed un display AMOLED da 1.64″ con watch face personalizzabile; presenti i sensori per la misurazione di frequenza cardiaca ed SpO2 assieme ad accelerometro, giroscopio a 6 assi e sensore di luminosità. Presenti più di 100 modalità di allenamento con 4 differenti programmi per la corsa, è resistente fino a 5ATM, presente la ricarica rapida che in 5 minuti regala l'energia necessaria per coprire un'intera giornata ed una batteria da 230 mAh che copre senza problemi circa 14 giorni di utilizzo costante. 

RECENSIONE

Prezzi

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 11:52

OPPO Watch

Anche nel campo degli smartwatch, OPPO riesce a distinguersi per attenzione ai dettagli e cura dei particolari. Così nasce OPPO Watch, presentato in due differenti varianti da 41 e 46 mm.

Lo smartwatch del brand è probabilmente il wearable più elegante, ma l'estetica non è il suo unico punto di forza. Si tratta infatti di un dispositivo dotato di NFC e con sistema operativo Wear OS. In buona sostanza, con OPPO Watch, avrete la possibilità di rispondere al telefono, ai messaggi e di utilizzare il chip NFC per pagare al POS.

RECENSIONE

Prezzi


Per tutti i coupon e le offerte sugli smartwatch cinesi (e non solo) vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato: GizDeals! E tutti i canali tematici.

GizDeals | BangGood Italia | GizDeals eBay | GizDeals Affari dal Web | Gizdeals AliExpress