Il nostro Staff

Ciao ragazzi!

GizChina.it è un blog relativamente giovane, ma grazie al vostro affetto e all'impegno di chi ogni giorno lavora con dedizione a questo progetto, il sito sta lentamente diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati di smartphone, tablet e, in generale, tecnologia cinese.

Oltre alle news quotidiane riguardanti i predetti device asiatici, il nostro staff è impegnato anche nel progetto GizROM, un progetto di sviluppo di ROM, Utili a sfruttare al massimo le potenzialità dei telefoni cinesi, dispositivi che non hanno più nulla da invidiare agli altri device dei brand più noti.

Tutto questo, ovviamente, non sarebbe possibile senza il grandissimo impegno di uno staff di writer, di seguito riportato:

Luca Ceraso

Editor-in-Chief, Responsabile editoriale

Appassionato della tecnologia in tutte le sue declinazioni, gizchiniano doc, geek dalla nascita. Spera in un mondo sempre più smart ed interconnesso pur mantenendo valori sociali e morali.

Giuseppe Sgrò

Managing Editor

Abbastanza vecchio da aver vissuto appieno l'era delle avventure della Lucasart ma non tanto da aver problemi a smanettare su schermi touch da 5.5 pollici. Possiedo 5 chitarre elettriche, ho un tour europeo alle spalle, ho scavato tombe in un monastero benedettino, viaggerei anche in questo istante e sono in grado di preparare dalla pasta e patate con la provola, al sushi, alle mince pies. Nonostante tutto questo, non mi considero un uomo da sposare.

Michele Perrone

Managing Editor, Recensore

Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo hi-tech, con una particolare passione smodata per la telefonia. Musicista nel tempo libero.

Leonardo Bellizzi

Social Media Manager, Recensore

Claudio vitiello

Autore, Recensore

Emanuele Cafici

Autore, Forum Director

Grandissimo fan degli smartphone Android cinesi dual SIM dedica buona parte della giornata nella ricerca di news esclusive da pubblicare su GizChina.it.

Emanuele Pagliari

Autore, Recensore

Studente di ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, da anni appassionato di hardware, tecnologia e musica elettronica. Negli ultimi anni ho iniziato ad avvicinarmi sempre più al mondo degli smartphone Android, focalizzandomi su quelli low-cost, arrivando fino ai device cinesi dei marchi più blasonati.

Luca Armentano

Recensore

Niccolò Marrocco

Recensore

Giuseppe Tortorici

Recensore