MediaWorld sfida Amazon ed Unieuro: ecco le offerte per il Black Friday!

Black Friday Mediaworld

Dopo aver visto le promozioni di Amazon e quelle del No IVA di Unieuro è tempo di passare ad un altro grande nome quando si parla di acquisti online: il Black Friday di MediaWorld è cominciato e durerà fino al 29 novembre 2021 con tantissime offerte su smartphone, notebook e PC (anche da gaming), grandi elettrodomestici, prodotti Dyson e non solo!

Black Friday MediaWorld: tutte le offerte su smartphone, notebook, accessori, smart TV, elettrodomestici e non solo!

Black Friday Mediaworld

Come ogni anno, ecco che finalmente è partita la sfida tra i colossi dell’e-commerce nostrano. L’occasione? Ovviamente è quella più ghiotta dell’anno, dato che stiamo parlando del celebre venerdì nero, il momento perfetto per gli acquisti e per il massimo risparmio. Le offerte di MediaWorld dedicate al Black Friday dureranno fino al 29 novembre 2021 e di certo troverete il prodotto che fa al caso vostro, ad un prezzo super goloso. Di seguito trovate una breve selezione di prodotti, ma ovviamente si tratta solo della punta dell’iceberg!

volantino mediaworld

Per scoprire tutte le offerte per il Black Friday 2021 di MediaWorld, di seguito trovate la pagina dedicata alla promo, con tantissimi prodotti in sconto e tutta una serie di iniziative dedicate all’evento più atteso dell’anno. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per tutte le iniziative dedicate al venerdì nero, qui trovate il nostro approfondimento!

http://Black%20Friday%20MediaWorld%20|%20Tutte%20le%20offerte

Tutte le offerte per il Black Friday di MediaWorld - Novembre 2021

More Less
Tanti sconti imperdibili!
LinkedIn

Per tutte le offerte in tempo reale di MediaWorld ed altri store, di seguito trovate il nostro canale Telegram dedicato: iscrivetevi tramite l’apposito pulsante, in modo da non perdere nemmeno un’occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.