Banggood Black Friday 2021: tutte le offerte, i coupon e le promozioni

black friday banggood offerte 2021 novembre

Alla fine il momento è giunto: la settimana del venerdì nero è arrivata e siamo nel vivo dell’evento più atteso dell’anno (che culminerà il 26 novembre). Il Black Friday 2021 di Banggood si rivela – come sempre – ricco di occasioni e di offerte per smartphone, notebook e tantissimi prodotti tech, anche con coupon. Le promozioni dello store cinese non riguardano solo la tecnologia, ma anche accessori, utensili e tanto altro. Inoltre le iniziative sono davvero numerose e in questo articolo cerchiamo di fare il punto della situazione su tutte le promo dedicate al Black Friday!

Banggood Black Friday 2021: al via l’evento più importante dell’anno!

black friday banggood offerte 2021 novembre

Ovviamente prima di addentrarci nel sottobosco delle iniziative per il Black Friday 2021 di Banggood è bene dare uno sguardo anche alla pagina principale dell’evento. Qui troverete un pratico hub con tutte le promozioni disponibili, i migliori brand (Xiaomi, CHUWI, Redmi, Teclast, POCO e tanti altri) e sconti fino al 60%! Di seguito trovate il link alla pagina: se non visualizzate il box qui sotto (o quelli presenti all’interno dell’articolo), provate a disattivare AdBlock.

http://Black%20Friday%202021%20Banggood%20|%20Tutte%20le%20offerte

La pagina principale delle offerte del Black Friday di Banggoood

More Less
Fino al 60% di sconto!
LinkedIn

Prima di procedere oltre, di seguito trovate il nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi: unitevi a noi per non perdere nessuna occasione e per restare sempre aggiornati in tempo reale sulle migliori offerte dello store (legate al Singles Day e non solo).

Per quanto riguarda il periodo promozionale, l’evento durerà fino alla prossima settimana ma sul nostro canale Telegram troverete i migliori sconti di Banggood per tutto l’anno. Inoltre vi segnaliamo anche la nostra pagina generale dedicata al Black Friday (la trovate qui), un pratico hub che raccoglie tutti gli store e i brand che partecipano all’evento dell’anno!

Early Access e categorie in sconto

black friday banggood offerte 2021 novembre

Per prima cosa vi segnaliamo la pagina delle offerte VIP Early Access: basterà effettuare acquisti e spendere superando determinate soglie per accumulare punti e aumentare il proprio livello VIP. Ciò ovviamente permette di accedere ad un ulteriori sconti. I prodotti di questa pagina sono disponibili con spedizione gratis e fino al 50% di sconto.

Fino al 50% di sconto!
Deal

Tanti prodotti in offerta con spedizione gratis: aumenta il tuo livello VIP!

More Less
LinkedIn

Di seguito trovate invece varie categorie in sconto, con tante offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Fino al 20% di sconto
Deal

Droni, auto radiocomandate e giochi in offerta per il Black Friday

More Less
LinkedIn
Sconti per tutti!
Deal

Tantissime offerte tech su una moltitudine di prodotti

More Less
LinkedIn
Fino al 60% di sconto!
Deal

Stampanti 3D, proiettori smart, attrezzi tecnici e quant'alto!

More Less
LinkedIn

Codici sconto e prezzi bomba per il Black Friday di Banggood

black friday banggood offerte 2021 novembre

Come di consueto per Banggood, anche in occasione del Black Friday non poteva mancare il solito Centro Coupon, una sezione che funge da contenitore per una vera e propria pioggia di codici sconto da riscattare (i prodotti e le condizioni sono specificati per ogni singolo coupon).

Il risparmio è assicurato!
Deal
La pagina del Centro Coupon, con tanti codici sconto per risparmiare
More Less
Non scade
LinkedIn

Bestsellers e Promo per i più veloci

black friday banggood offerte 2021 novembre

Le pagine promozionali dedicate all’evento continuano con i Bestseller e i nuovi arrivi: in queste sezioni trovate tutti i prodotti più venduti ed apprezzati dagli utenti (anche in base alle categorie) e – soprattutto – le novità più interessanti del momento. Impossibile non trovate il prodotto che fa al caso vostro (e al giusto prezzo)!

I bestseller di tutte le categorie!
Deal

Qui trovi i migliori prodotti di Banggood e i preferiti dagli utenti

More Less
LinkedIn
Tutte le novità del momento
Deal

Qui trovi tutti i nuovi prodotti dello store, divisi anche per brand

More Less
LinkedIn

Concludiamo la nostra panoramica del Black Friday di Banggood con la pagina dedicata alla promo snap up, dedicata agli utenti più veloci: qui trovate tantissime offerte lampo a 0.01$, solo per un numero limitato di unità. Tante occasioni da cogliere al volo!

Risparmio totale!
Deal
Tanti prodotti in offerta lampo (e in quantità limitate) a soli 0.01$
More Less
LinkedIn

Ora che abbiamo terminato con le iniziative di Banggood, vi ricordiamo ancora una volta di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.