Partono le offerte di Dreame per il Black Friday: robot e vacuum cleaner per tutte le tasche!

Black Friday Dreame

Arrivano le offerte di Dreame per il Black Friday 2021, con tanti robot aspirapolvere e vacuum cleaner in offerta su Amazon, con spedizione Prime: pronti a scegliere il vostro alleato per le pulizie in casa, puntando al massimo risparmio?

Tutte le offerte di Dreame per il Black Friday 2021

dreame d9 coupon amazon

Ovviamente tra i modelli raccomandati come non citare i robot aspirapolvere Dreame D9, L10 Pro e Z10 Pro: si tratta di tre dispositivi votati alle pulizie intelligenti, con funzione di aspirazione e lavapavimenti, sistema di navigazione LiDAR con algoritmi SLAM, il supporto ai comandi vocali tramite Alexa e tante altre caratteristiche al top. Tre robottini, tre fasce di prezzo per tutte le esigenze! Le offerte di Dreame per il Black Friday 2021 non si fermano qui: ci sono anche vari vacuum cleaner in promo e ovviamente anche in questo caso si tratta di occasioni da non lasciarsi sfuggire.

dreame z10 pro

Di seguito trovate tutte le offerte dedicate al Black Friday 2021 di Dreame, con vacuum cleaner e robot aspirapolvere a prezzo scontato sia tramite offerta lampo che coupon da applicare (in questo caso bisognerà mettere una spunta alla voce “Applica Coupon” subito sotto il prezzo). Un piccolo appunto: tutte le offerte sono attive dal 22 novembre, tranne quella dedicata al modello T20, che partirà dal 26.

Ultimo aggiornamento il 23/03/2024 21:28

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.