Torna la classifica mensile della celebre piattaforma di benchmark, che vede i top di gamma e i dispositivi di fascia medio alta competere per il podio. Ecco quali sono gli smartphone più potenti su Antutu per il mese di febbraio2024, con in cima nuovamente OPPO Find X7 e il Dimensity 9300 (un SoC che sta dando grandissime soddisfazioni al chipmaker asiatico).
Quali sono gli smartphone più potenti su Antutu | Febbraio 2024
La nuova classifica degli smartphone più potenti su Antutu (per il mese di febbraio 2024) non presenta grossi stravolgimenti rispetto a quella di gennaio. Sono presenti gli stessi smartphone, ma con posizioni differenti anche se in cima continuiamo a trovate OPPO, ROG Phone e iQOO, con il Dimensity 9300 di MediaTek sopra lo Snapdragon 8 Gen 3 targato Qualcomm. Tuttavia c’è anche una new entry, ossia Nubia Z60 Ultra: il Camera Phone della casa cinese è stato presentato un po’ di tempo fa, ma arriva solo ora. Per quanto riguardaXiaomi 14 Ultra, il debutto in Cina è avvenuto il 22 febbraio ma risulta assente: è probabile che lo vedremo nella classifica del prossimo mese.
- OPPO Find X7
- ROG Phone 8 Pro
- iQOO 12
- Red Magic 9 Pro+
- vivo X100 Pro
- vivo X100
- iQOO Neo 9 Pro
- iQOO 12 Pro
- Nubia Z60 Ultra
- OPPO Find X7 Ultra
Passando alla classifica degli smartphone più potenti su Antutu per la fascia medio-alta, il mese di febbraio 2024 non vede cambiamenti rispetto a gennaio. Ancora una volta domina il trittico composto da Redmi K70E, Realme GT Neo 5 SE e Redmi Note 12 Turbo, con il Dimensity 8300 Ultra in testa e lo Snapdragon 7+ Gen 2 subito dopo.
- Redmi K70E
- Realme GT Neo 5 SE
- Redmi Note 12 Turbo
- OPPO Reno 11 5G
- iQOO Z8
- iQOO Neo 7 SE
- Redmi Note 12T Pro
- OnePlus Ace Racing
- Redmi K60E
- Realme GT Neo 3
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.