OnePlus Ace 3V è la sorpresa del mese su Antutu: ecco le classifiche complete | Marzo 2024

antutu
Crediti: OnePlus/Antutu

Puntuale come al solito, ecco la classifica degli smartphone più potenti su Antutu tra top di gamma e dispositivi di fascia medio-alta, per il mese di marzo 2024. Se i flagship non riservano sorprese né stravolgimenti, invece nella gamma mid-range troviamo alcune aggiunte da non sottovalutare, specialmente per quanto riguarda l’ultimo dispositivo targato OnePlus!

Quali sono gli smartphone più potenti su Antutu | Marzo 2024

antutu
Crediti: Antutu

Come anticipato in apertura, la classifica degli smartphone top di gamma più potenti su Antutu non presenta novità rispetto al mese di febbraio: marzo porta con sé giusto un cambio di posizione sulla cima del podio e poi nulla. Gli stessi telefoni e nessuna aggiunta, nemmeno il nuovissimo vivo X Fold 3 Pro, primo flagship pieghevole con Snapdragon 8 Gen 3. Probabilmente per vedere quest’ultimo dovremo pazientare fino alla pubblicazione della classifica aprile (in fondo il debutto del foldable è avvenuto alla fine di marzo).

  1. ROG Phone 8 Pro
  2. OPPO Find X7
  3. iQOO 12
  4. Red Magic 9 Pro+
  5. vivo X100 Pro
  6. iQOO Neo 9 Pro
  7. iQOO 12 Pro
  8. vivo X100
  9. Nubia Z60 Ultra
  10. OPPO Find X7 Ultra
antutu
Crediti: Antutu

Le vere sorprese della classifica degli smartphone più potenti su Antutu arriva con l’elenco dei dispositivi di fascia media. Qui è presente la new entry del momento, ovvero l’interessantissimo OnePlus Ace 3V: si tratta del primo telefono con lo Snapdragon 7+ Gen 3 di Qualcomm, SoC medio che eredita alcune caratteristiche della soluzione top Snapdragon 8 Gen 3. Infine, un colpo di scena: ecco fare capolino una nuova aggiunta alla classifica, ossia Honor 100. L’ultimo modello della serie Number di Honor è in ultima posizione ma è comunque un buon risultato visto il chipset a bordo (lo Snapdragon 7 Gen 3), leggermente più “datato” rispetto a quello dei rivali.

  1. OnePlus Ace 3V
  2. Redmi K70E
  3. Realme GT Neo 5 SE
  4. Redmi Note 12 Turbo
  5. OPPO Reno 11 5G
  6. iQOO Neo 7 SE
  7. iQOO Z8
  8. Redmi Note 12T Pro
  9. OnePlus Ace Racing
  10. Honor 100

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.