MIUI 11: svelata la lista degli smartphone Xiaomi supportati | Rumors

xiaomi miui 11

Come ogni novità riguardante la compagnia cinese, c’è moltissimo hype intorno alla futura interfaccia personalizzata del brand e in tanti sono curiosi di scoprire le nuove funzionalità in arrivo ed il look che sarà adottato dalla MIUI 11. Ma soprattutto, tutti vogliono sapere se il loro smartphone riceverà l’aggiornamento. Curiosi di scoprirlo? Allora eccovi una lista dei modelli Xiaomi in lizza per ospitare la prossima UI.

Trapela la presunta lista dei device che si aggiorneranno alla MIUI 11

xiaomi miui 11

Per amor di precisione è bene specificare mille volte che si tratta di un’indiscrezione e non di una lista pubblicata da Xiaomi. Per cui quanto segue – e quanto è possibile vedere dall’immagine in alto – è da prendere con le dovute precauzioni fino a nuovo ordine.

Che ne pensate? Soddisfatti del generoso elenco di cui sopra? Ovviamente rinnoviamo ancora una volta il nostro avvertimento: per una conferma attendiamo maggiori dettagli direttamente da Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.