Torna il consueto appuntamento mensile con i dispositivi più performanti, questa volta con una new entry fresca di lancio capace di conquistare il podio fin dal debutto. Bando alle ciance e andiamo a scoprire quali sono gli smartphone più potenti su Antutu, con la classifica del mese di gennaio 2024 (dedicata sia ai flagship che ai modelli mid-range e di fascia alta).
Quali sono gli smartphone più potenti su Antutu | Gennaio 2024
Il re di Antutu è il nuovissimo OPPO Find X7, dispositivo lanciato a gennaio insieme al fratello maggiore Ultra: entrambi si sono guadagnati un posto dell’elenco della piattaforma di benchmark, ma le performance del minore sono leggermente superiori. Ricordiamo che i due telefoni montano, rispettivamente, il Dimensity 9300 di MediaTek e lo Snapdragon 8 Gen 3 targato Qualcomm. In seconda posizione troviamo iQOO 12 Pro, seguito da un altro modello nuovo di zecca, ossia ASUS ROG Phone 8 Pro.
- OPPO Find X7
- iQOO 12 Pro
- ROG Phone 8 Pro
- OPPO Find X7 Ultra
- iQOO 12
- OnePlus 12
- Red Magic 9 Pro+
- iQOO Neo 9 Pro
- vivo X100 Pro
- vivo X100
Oltre all’elenco dei top di gamma Antutu ha pubblicato anche la classifica dei mid-range e dispositivi di fascia alta più potenti del mese di gennaio 2024. Rispetto ai flagship in questo caso non sono presenti grandi differenze rispetto a dicembre 2023 (a parte la comparsa di OnePlus Ace Racing, dispositivo non proprio recente).
- Redmi K70E
- Realme GT Neo 5 SE
- Redmi Note 12 Turbo
- OPPO Reno 11 5G
- iQOO Z8
- iQOO Neo 7 SE
- Redmi Note 12T Pro
- OnePlus Ace Racing
- Redmi K60E
- Realme GT Neo 3
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.