Tramite un tweet sul profilo ufficiale indiano, Redmi ha lanciato il guanto di sfida alla compagnia rivale sotto forma di congratulazioni per il OnePlus 7 Pro. Ovviamente si tratta di sarcasmo, dato che l’azienda si congeda con “i saluti” del vero Flagship Killer 2.0. Sappiamo bene che si sta parlando del Redmi K20, il primo flagship del brand in arrivo – presumibilmente – nelle prossime settimane. La compagnia asiatica ha confermato il nome ma mancano ancora dettagli precisi in merito alla data di uscita.
Il Redmi K20 rappresenterà – proprio come OP7 Pro – un cambiamento rivoluzionario. Per la prima volta il brand cheap si aprirà alla fascia alta lanciando un dispositivo mosso dallo Snapdragon 855. Sappiamo ancora poco di questo modello, complici le numerose indiscrezioni spuntate in rete, di cui alcune già smentite dallo stesso Lu Weibing.
LEGGI ANCHE:
RedmiBook 14 certificato: il primo notebook del brand è in dirittura d’arrivo
Sembra che addirittura avremo a che fare con due flagship (K20 e K20 Pro) e pare proprio che – similmente a OP7 Pro – anche qui avremo una selfie camera a scomparsa. Insomma… l’hype per il nuovo arrivato è altissimo e non vediamo l’ora di saperne di più. E voi siete curiosi di conoscere il flagship di Redmi?
Discuti con noi dell'articolo e di
Xiaomi nei gruppi
Telegram e
Facebook dedicati!