Redmi K20 Pro: nuova foto dal vivo con pop-up camera in azione

redmi k20 pro

Continua senza tregua la fuga di notizie su Redmi K20 Pro, il cui nome sembra essere stato confermato da leaker attendibile, anche se non accennano a fermarsi altri rumors discordanti. Nome a parte, lo smartphone è stato nuovamente paparazzato prima della sua presentazione. Lo vediamo in mano nientepopodimeno che a Lin Bin, fondatore e presidente di Xiaomi, dandoci modo di vederne un piccolo assaggio.

Ancora foto di Redmi K20 Pro a pochi giorni dal lancio ufficiale

redmi k20 pro

Anche se non è dato saperlo, che si tratti di Redmi K20 Pro ci viene confermato dal telefono stesso. Lin Bin è infatti in procinto di scattarsi un selfie con un’altra persona e zoomando sullo smartphone si vede una selfie camera a scomparsa. Che il sensore frontale sarà a scomparsa non è certo una novità, visto che è una delle prime caratteristiche che è trapelata in rete.

Secondo i rumors, dovrebbe trattarsi di un sensore da 32 mega-pixel, probabilmente adoperato anche per il riconoscimento facciale. L’autenticazione biometrica sarà comunque possibile anche tramite sensore d’impronte nel display, visto che ci sarà un pannello AMOLED sul davanti. Questo sarà un 6.39″ Full HD+ privo di notch, quindi, mentre sul retro troveremo una tripla fotocamera da 48+8+16 mega-pixel con teleobiettivo e grandangolare. Il resto delle specifiche includerebbe anche una batteria da 4000 mAh, processore Snapdragon 855 con 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!