Redmi X: attenti alla nuova immagine dal vivo, il fake è dietro l’angolo

xiaomi redmi x

In queste ore alcuni leaker cinese hanno condiviso una presunta immagine dal vivo del Redmi X, con tanto di un poster promozionale che ci mostra una colorazione inedita ed intrigante. Ma Lu Weibing – a capo della compagnia partner di Xiaomi – ha risposto con fermezza, smentendo quanto si vede.

Se vedete in giro questa foto del Redmi X… beh, si tratta di un fake!

xiaomi redmi x

Se avete visto quest'immagine in giro sappiate che si tratta di un'immagine fake. La conferma di ciò arriva direttamente da Lu Weibing tramite un post su Weibo, in cui afferma che il dispositivo, il nome e la nuova colorazione che si intravede non sono frutto della compagnia cinese.

xiaomi redmi x

Il nome Redmi X sarebbe già stato smentito pochi giorni fa: secondo il dirigente il primo flagship targato Redmi avrà un nome differente, anzi addirittura migliore.

LEGGI ANCHE:
Valori SAR Xiaomi e Redmi: ecco i valori di tutti i modelli

Al momento quindi le certezze sono ancora poche: sicuramente si tratterà di un device top con Snapdragon 855 e dovrebbe avere dalla sua (il condizionale è d'obbligo) una selfie camera pop-up. Quali saranno le restanti specifiche? Avremo una tripla fotocamera ed un sensore ID sotto il display? Nel frattempo la rivale Realme si sta preparando al contrattacco con un device coi fiocchi e anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un modello dal prezzo contenuto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!