La serie Realme 11 Pro Global ha una data di presentazione

realme 11

Aggiornamento 31/05: Realme ha confermato ufficialmente la data di presentazione della serie 11 in versione Global. Trovate tutti i dettagli e le novità direttamente all’interno dell’articolo, nella sezione dedicata al debutto internazionale della gamma.

Le prossime settimane saranno decisamente intense per gli appassionati tech, specialmente per quelli con un occhio alla Cina. Honor, OPPO e vivo sono pronte a lanciare le rispettive nuove serie ed ora arriva un’ennesima conferma: Realme 11, 11 Pro e 11 Pro+ sono pronti al debutto e la data di presentazione (anche Global) è ormai imminente!

Realme 11, 11 Pro e 11 Pro+: la data di presentazione è vicina

Realme 11 Pro Plus

Dopo aver pubblicato il primo teaser poster dedicato alla nuova serie di mid-range, infine è arrivato anche la conferma in merito alla data di presentazione di Realme 11, 11 Pro e 11 Pro+. L’evento di lancio è fissato per il 10 maggio in Cina: per l’uscita Global dovremo pazientare.

Realme 11 Pro Plus data presentazione uscita

Per quanto riguarda le novità della gamma, troveremo un modulo fotografico rinnovato: a questo giro avremo una fotocamera rotonda.

Ma cosa aspettarsi dalla nuova serie? Del modello base non si sa ancora nulla mentre si conosce parte delle specifiche dei fratelli maggiori. Sia Realme 11 che 11 Pro+ avranno a bordo uno schermo AMOLED da 6,7″ Full HD+ con bordi curvi e dovrebbero essere mossi dal Dimensity 1080 di MediaTek.

Ci aspettiamo tagli di memorie fino a 16 GB e 1 TB di storage, una batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida da 67W e 100W (stando ad alcune certificazioni). Il modello Pro dovrebbe offrire una fotocamera da 108 + 2 MP mentre la versione Pro+ avrebbe dalla sua un triplo modulo da 200 + 8 + 2 MP.

Realme 11 Pro e Pro+: ufficiale la data di presentazione Global | Aggiornamento 31/05

Poco dopo il debutto in Cina del trittico che compone la serie Realme 11, la compagnia asiatica ha annunciato l’uscita Global.La data di presentazione è fissata per l’8 giugno 2023. Inoltre pare che non ci sarà un trittico, ma solo due modelli (Realme 11 Pro e Pro+), insieme alle TWS Realme Buds Air 5 Pro.

realme

Un insider ha svelato rivela le colorazioni al debutto (Astral Black, Oasis Green, Sunrise Beige) e i tagli di memoria per entrambi i modelli:

  • 11 Pro – 8/128 GB, 12/256 GB, 8/256 GB
  • 11 Pro+ – 8/256 GB, 12/256GB

Volete saperne di più sui prossimi modelli in arrivo? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla famiglia Realme 11 (vi segnaliamo anche che la versione Pro+ è già disponibile all’acquisto anche per noi occidentali).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.