CMF by Nothing: in arrivo il primo smartphone del sub-brand

cmf by nothing smartphone
Crediti: Nothing

Dopo la separazione da OnePlus, Carl Pei ha creato il suo marchio indipendente: un brand tech minimale che è stato in grado di stupire per i suoi dispositivi dal design molto particolare, ormai iconico. È stato poi il turno di CMF by Nothing, sub-brand nato per proporre un’alternativa più economica al marchio base, ma che condivide il gusto per l’essenziale e che ora è in procinto di lanciare anche il suo primo smartphone!

CMF by Nothing ha in serbo anche uno smartphone: lo prova una certificazione spuntata di recente

cmf by nothing smartphone
Crediti: CMF

Anche se non c’è ancora l’ufficialità da parte dell’azienda, la certificazione dell’ente BIS parla chiaro. Lo smartphone siglato A015, inizialmente scambiato per Nothing Phone (3), è un dispositivo che arriverà con il marchio CMF by Nothing. Il numero di modello era già apparso in alcune occasioni e ovviamente si è subito pensato al prossimo modello della compagnia di Carl Pei; inoltre in tempi recenti è spuntato anche il terminale A142P, ma in questo caso i leaker puntano di direzione di Phone (2a) Pro oppure Phone (2a) CE.

Quindi il telefono A015 dovrebbe essere il primo smartphone a marchio CMF by Nothing, una novità che troviamo difficile da inquadrare ma facile da capire. Il destino di tutti i brand di telefonia è ovviamente quello di ampliare la linea di prodotti anche con modelli più accessibili e, come ci insegna l’esperienza, è solo questione di tempo prima della nascita di un sub-brand e poi di uno smartphone di quest’ultimo.

Al momento non ci sono dettagli su questo misterioso dispositivo: diamo per scontato che sarà una soluzione economica ma specifiche e design restano sconosciuti. Comunque è probabile che non vedremo un look simile a quello di Nothing (con scocca semi-trasparente e luci LED posteriori) e che questo stile minimale resti un’esclusiva del marchio principale.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!