Non solo Nothing Phone (3): quest’anno ci sarà anche un altro smartphone

Nothing
Phone (2a) - Crediti: Nothing

Aggiornamento 22/04: nuovi dettagli sui modelli Nothing in arrivo, li trovate nell’articolo.

Il 2024 è cominciato bene per il brand di Carl Pei: il lancio di Nothing Phone (2a) sembra aver dato i suoi frutti, con un boom iniziale di vendite e addirittura vari out of stock per la versione bianca (secondo quanto confermato dallo stesso Pei su X/Twitter). Il prossimo debutto sarà quello di Nothing Phone (3) eppure sembra che qualcos’altro stia bollendo in pentola, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Nothing Phone (3) e Phone (2a) Pro in dirittura d’arrivo: la fase da startup è ormai giunta al termine?

Un noto insider, specializzato nello scovare il nome in codice dei modelli in arrivo ha annunciato due novità per la compagnia dell’ex di OnePlus. Quest’anno assisteremo al lancio di ben tre modelli: il primo è Phone (2a), a cui seguiranno due dispositivi dal nome in codice PacmanPro (A142P) e Tetris.

Il primo è quello più sospetto; l’attuale Phone (2a) era conosciuto come Aerodactyl (sì, il celebre Pokémon) ma anche come Pacman e A142, quindi fare 2 + 2 non è difficile: è in arriva un’ulteriore versione dello smartphone, forse con il nome di Nothing Phone (2a) Pro oppure Phone (2a) CE, un po’ in stile OnePlus.

nothing phone 3

Il nome commerciale Phone (2a) Pro deriva ovviamente da PacmanPro, mentre Phone (2a) CE farebbe riferimento al progetto Community Edition lanciato di recente, che vede gli utenti impegnati nella creazione di un design originale per il dispositivo. Rimante il modello Tetris e a questo punto è lecito immaginare che si tratti del nome in codice del prossimo Nothing Phone (3). Quest’ultimo è già stato protagonista di alcune indiscrezioni che ne svelerebbero parte delle specifiche ed il possibile prezzo.

Insomma, sembra che la fase da startup di Nothing stia volgendo al termine: dopo due anni passati con un singolo modello all’anno, il 2024 potrebbe rappresentare una svolta, con la line-up del brand triplicata.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!