Realme 11 Pro+ nelle prime immagini ufficiali: come cambierà il design

Realme 11 Pro+

Nelle ultime settimane abbiamo assistito al debutto della serie Redmi Note 12 di Xiaomi e ora siamo in attesa delle risposte degli altri brand. OPPO è pronta al lanciare la nuova gamma Reno 10 mentre la serie Realme 11 si fa sempre più vicina. Proprio quest’ultima è protagonista di immagini e teaser, che rivelano un design completamente rinnovato.

Aggiornamento 27/04: abbiamo le prime immagini ufficiali di Realme 11 Pro+, che ci svelano completamente il nuovo design. Trovate tutte le novità all’interno dell’articolo.

Realme 11, 11 Pro e Pro+: foto e teaser svelano il nuovo design della serie

realme 11 pro+

I più attenti e gli appassionati del brand cinese ben sapranno che queste non sono le primissime immagini della serie Realme 11. In realtà la gamma ha ottenuto la certificazione TENAA e nel database dell’ente asiatico hanno fatto capolino anche le immagini dei dispositivi. La famiglia Realme 11 sarà composta da un modello base e due versioni Pro, e tutti i terminali saranno dotati di una fotocamera circolare.

Realme 11 Pro+

Si tratta di uno dei trend del momento in fatto di design: basti pensare a Xiaomi 13 Ultra, a OPPO Find X6 e X6 Pro, a Honor Magic 5 Pro e alla versione Lite. Le prime immagini teaser hanno mostrato una variante dotata di scocca verde realizzata in similpelle, mentre le immagini ufficiali mostrano una colorazione bianca (sempre in pelle vegana).

Realme 11 Pro+

Per quanto riguarda le specifiche, i modelli Pro avranno schermi AMOLED con bordi curvi (la versione standard si accontenterà di un pannello flat), refresh rate a 120 Hz, cornici sottilissime, un punch hole per la selfie camera e PWM Dimming a 2160 Hz. Il chipset a bordo dovrebbe essere il Dimensity 1080 di MediaTek e non mancherebbe una ricarica di tutto rispetto (67W e 100W).

Il lancio della serie Realme 11 è previsto per il mese di maggio: ormai manca pochissimo al debutto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.