Come seguire la presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (Fold)

Come seguire la presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (Mi Fold)

Man mano che si avvicina la fatidica data del 29 marzo aumenta l’hype: l’azienda cinese ha già confermato un bel po’ di novità in arrivo e tutti i Mi Fan sono curiosi di scoprire quali altre sorprese abbia in serbo la casa di Lei Jun. Non perdete l’appuntamento più importante del mese: ecco come fare per seguire la presentazione in live streaming di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (Mi Fold) in nostra compagnia!

Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (Fold): come seguire la presentazione in live streaming

Per fare un breve racap, Xiaomi ha fissato un evento – sia Global che in Cina – per il 29 marzo 2021. Durante la live saranno presentati nuovi prodotti del brand e tra questi troveranno spazio anche le nuove incarnazioni di Mi 11. Inoltre l’azienda ha confermato anche il ritorno della serie MIX, svelando la principale caratteristica del terminale: la presenza di lenti liquide, per la prima volta su smartphone! Ma come fare per seguire la presentazione in live streaming di Xiaomi Mi 11 Pro, Ultra e MIX 4 (conosciuto anche come MIX Fold)?

Come seguire la presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (Mi Fold)

All’interno dell’articolo trovate il link alla nostra live: seguiremo insieme l’evento di lancio e commenteremo con voi tutte le novità di Xiaomi. L’appuntamento è fissato per il 29 marzo alle ore 12:30 (l’ora di inizio dell’evento in Cina). Impostate il promemoria in modo da non perdere l’evento!

Se volete un ripasso delle novità in arrivo, di seguito trovate gli articoli dedicati ai singoli dispositivi, con tutti i leak, le conferme e le indiscrezioni dedicate.

Al momento sono confermati ufficialmente sono i primi quattro prodotti mentre per la smartband e per Mi 11 Lite dovremo necessariamente pazientare fino all’evento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.