Quest’oggi si sono aperte le vendite in India del nuovo Redmi 7A, il piccolo della famiglia equipaggiato con Snapdragon 439 ed un singolo sensore fotografico. L’entry level ha debuttato da un prezzo super economico (circa 75€ al cambio per la versione da 2/16 GB) e non poteva che ingolosire gli appassionati del brand alla ricerca di un modello abbordabile.
Redmi 7A è già sold out in India: un piccolo campione!
#Redmi7A off to great start! ?
Today's sale was out of stock within seconds on both @Flipkart and https://t.co/lzFXOcGyGQ!
We are further increasing production. More quantity to be available for next week sale @ 18th July (next Thursday).#Xiaomi ❤️ #Redmi
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) July 11, 2019
Manu Kumar Jain, a capo di Xiaomi India, ha annunciato che il Redmi 7A è andato sold out in una manciata di secondi tramite lo store ufficiale del brand e Flipkart. Un traguardo non da poco per il nuovo arrivato, ma che non stupisce per niente. Infatti nei giorni scorsi l’azienda ha snocciolato tutta una serie di dati sulla serie Redmi (sia per i modelli A che per i K20 che per i Note 7).
Insomma, grazia al connubio tra specifiche, prestazioni e prezzo, il brand partner di Xiaomi si sta ritagliando uno spazio significativo, conquistando il cuore di un numero crescendi appassionati. Per gli utenti rimasti a bocca asciutta, il buon Manu Kumar ha confermato l’arrivo di un secondo stock il 18 luglio.
Se anche voi siete alla ricerca di un entry level super economico – magari da usare come muletto – il 7A Global (ancora non annunciato ufficialmente per l’Europa) è disponibile ad un prezzo decisamente appetibile, con Coupon e tramite i box in basso.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!