Redmi K20 e K20 Pro sono un successo: più di un milione di unità vendute in un mese

xiaomi sorgenti kernel

A poco più di un mese di distanza dal debutto in patria, Donovang Sung fa il punto della situazione su Redmi K20 e Redmi K20 Pro, confermando quello che era già intuibile fin dal lancio: il flagship killer 2.0 è stato un successo!

Redmi K20 e Redmi K20 Pro superano 1 milione di vendite nel primo mese

I segnali c’erano tutti, con una vera e propria corsa sfrenata da parte degli utenti cinesi per accaparrarsi il proprio smartphone. Ma si sa, la foga del momento fa innalzare l’asticella e bisogna vedere come si evolvono le cose nelle settimane successive. Si tratta pur sempre di Xiaomi, quindi non temete: anche in questo caso si è trattato di un successo! Donovang Sung, portavoce della divisione Global e Director of Product Management, ha annunciato che la serie Redmi K20 ha raggiunto 1 milione di unità vendute nel corso del primo mese.

Purtroppo non ci vengono offerti dati precisi in merito al device e alla sua controparte K20 Pro e viene riportato esclusivamente il totale riguardante entrambi i modelli. Inoltre è bene specificare che questi risultati fanno riferimento al solo mercato cinese.

La nuova gamma ha debuttato anche in Europa, in questo caso il solo modello standard, con il nome di Xiaomi Mi 9T. Si vocifera di un Mi 9T Pro in dirittura d’arrivo, ma al momento mancano ancora dettagli ufficiali al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!