Redmi Note 7 è il best buy del 2019: sono già state spedite 15 milioni di unità!

Redmi Note 7 Global

Che il Redmi Note 7 e in generale il brand partner di Xiaomi fossero sulla cresta dell’onda, era già chiaro da alcuni segnali. Il nuovo medio di gamma ha venduto oltre 10 milioni di unità mentre la compagnia di Lei Jun ha segnato un record davvero niente male per quanto riguarda l’India, uno dei mercati preferiti. Ed ora arrivano buone nuove direttamente da Donovan Sung, che annuncia un ennesimo traguardo.

Redmi Note 7 conquista tutti: più di 15 milioni di spedizioni in tutto il mondo

redmi note 7

Il Director of Product Management e portavoce di Xiaomi Global ha annunciato che la serie Redmi Note 7 ha raggiunto le 15 milioni di unità spedite, in soli 6 mesi dal debutto. Un numero davvero impressionante, il quale ci lascia intuire l’enorme crescita del brand cinese e l’apprezzamento degli appassionati di tutto il mondo verso questo smartphone dal prezzo super abbordabile.

Per chi si fosse perso qualche dettaglio – altamente improbabile – il Redmi Note 7 (qui trovate la nostra recensione) è un dispositivo di fascia media mosso dallo Snapdragon 660 e dotato di un display da 6.3 pollici Full HD+. La vera particolarità del device è la sua dual camera, composta da un sensore principale da 48 mega-pixel. Quest’ultimo, nella sua incarnazione Pro, è addirittura il tanto decantato Sony IMX586. Il tutto arriva ad un prezzo economico per tutte le tasche, un connubio perfetto per il best buy del 2019!

http://Redmi%20Note%207%203/32%20GB%20–%20Banggood
128.2€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!