Huawei Mate 30 Pro potrebbe essere come Vivo APEX 2019: tutto schermo e senza pulsanti!

vivo apex 2019

Nelle ultime settimane se abbiamo sentite tante a proposito di Huawei Mate 30 Pro, prima con fotocamera circolare, poi rettangolare. L’unica certezza potrebbe essere rappresentata dalla parte frontale, la quale dovrebbe arrivare con un pannello con bordi curvi (non una novità, ma una scelta plausibile). Quest’oggi arriva l’ennesima novità, ma si tratta di un’indiscrezione da prendere per le pinze!

Huawei Mate 30 Pro come Vivo APEX 2019? Troppa fantascienza!

huawei mate 30 pro vivo apex 2019

Secondo un report dalla catena di produzione, sembra che il prossimo Huawei Mate 30 Pro arriverà con una scocca unibody in vetro che avvolgerà tutto il dispositivo. Non saranno presenti pulsanti fisici né fori ed il display dovrebbe essere un pannello completamente Full Screen. Inoltre si vocifera che il colosso cinese abbia parecchia fiducia nel nuovo look, considerato come il design del futuro degli smartphone.

Tutto questo vi ricorda qualcosa? Ma certo che si, si tratta di uno stile identico a quello di Vivo APEX 2019, dispositivo sperimentale lanciato a gennaio ma mai commercializzato. Lo smartphone potrebbe debuttare sul mercato come Vivo Xil marchio è stato registrato in Europa a giugno – ma al momento mancano conferme ufficiali.

Il concept flagship della rivale cinese arriva proprio con un design unibody, senza fori e pulsanti, e con tre tasti virtuali a pressione (Power ed il bilanciare del volume). E questo modello non è il solo ad adottare questo stile, visto il debutto del Meizu Zero (finito malino, a dirla tutta).

Per quanto riguarda Huawei Mate 30 Pro, anche in questo caso dovremmo avere un design simile ai dispositivi già citati. Inoltre – vista l’assenza dello slot SIM – il dispositivo presenterà il supporto eSIM. Completa il pacchetto la ricarica wireless, unica modalità per caricare la batteria dello smartphone. Ovviamente quanto letto è da prendere esclusivamente come un rumor e – a dirla tutta – sembra un po’ campato in aria. Pare impensabile che Huawei decida di optare per un cambiamento così radicale, così a stretto giro. Ma mai dire mai, per cui restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!