Il sito ufficiale di OPPO si è aggiornato con una gradita sorpresa: non una ma ben tre pagine dello store dedicata al nuovo OPPO Reno. Il flagship si mostra in tutto il suo splendore nei render ufficiali mentre la pagina delle specifiche ci conferma alcune delle feature che troveremo a bordo del top di gamma.
OPPO Reno: ecco tutti i dettagli dal sito ufficiale
Le pagine sono ovviamente solo un abbozzo e ci svelano le colorazioni in arrivo, oltre che i tagli di memoria disponibili all’acquisto in patria. OPPO Reno sarà disponibile in quattro colorazioni differenti (e davvero molto belle) già anticipate dal VP dell’azienda nei giorni scorsi: Midnight Black, Nebula Purple, Pink e Sea Green.
Per quanto riguarda il lato memorie, il top di gamma sarà disponibile nei seguenti tagli:
- 6/128 GB
- 6/256 GB
- 8/256 GB
Il modello in questione è il Reno in versione standard, equipaggiato con una classica dual camera con un sensore principale da 48 mega-pixel (dettaglio specificato dal sito ufficiale). Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza del supporto NFC ed una batteria con tecnologia di ricarica rapida VOOC 3.0 (da 20W).
A parte l’ennesima conferma dell’ampio display privo di notch – anche se il sito non fa riferimento alla pop-up camera – non vengono specificati ulteriori dettagli circa la scheda tecnica dello smartphone. Presenti all’appello anche vari sample fotografici, gli stessi trapelati nei giorni scorsi (li trovate qui e qui). Il prezzo riportato dalle pagine dello store è ovviamente da aggiornare: sicuramente il device non sarà venduto a 9999 yuan, ben 1325€ al cambio attuale!
Anche se la pagina non specifica altro, OPPO Reno arriverà anche nella versione 10x Zoom, equipaggiata appunto con un sistema periscopico per potenziare il comparto fotografico.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!