OPPO Reno 10x Zoom: questo potrebbe essere il nome del flagship

oppo reno zoom

Dopo aver fatto conoscenza con la versione Youth (senza dimenticare il modello Lite avvistato qualche tempo fa), ecco che finalmente arriva il momento di fare un po’ più di chiarezza sulla versione maggiorata del prossimo top di gamma del brand in arrivo il 10 aprile: diamo il benvenuto ad OPPO Reno 10x Zoom.

OPPO Reno 10x Zoom: specifiche e caratteristiche del nuovo arrivato

OPPO Reno

Come abbiamo ripetuto un’infinità di volte, la gamma top dovrebbe avere circa cinque incarnazioni. La certificazione europea nomina “un certo” OPPO Reno Zoom, mentre le ultime indiscrezioni riferiscono che il device debutterà col nome di OPPO Reno 10x Zoom. Quale che sia il suo nome, la caratteristica principale è chiara fin da subito: il smartphone avrà dalla sua un potente zoom 10x, il quale consentirà di ottenere scatti… telescopici (qui e qui alcuni sample)!

In base alle ultime novità, il flagship misura 162 x 77.2 x 7.3 mm per un peso di 215 grammi. Sicuramente un bel mattoncino, probabilmente giustificato dal concentrato di tecnologia che avremo al suo interno. Il display è ovviamente un pannello OLED, soluzione che permette di avere un sensore ID integrato; a muovere il tutto ci sarà il fidato Snapdragon 855, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno ci incanta con i nuovi scatti a lunga esposizione con Night Mode

L’OS sarà la nuova ColorOS 6.0, su base Android 9 Pie. Mancano ancora ulteriori dettagli, ma il leaker Ishan Agarwal ha già promesso che nei prossimi giorni arriveranno nuovi spoiler, probabilmente in merito alle specifiche del comparto fotografico.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!