OPPO Reno avrà una pop-up selfie camera… bizzarra

Non manca molto a veder svelato ufficialmente OPPO Reno, lo smartphone che, assieme a Huawei P30 Pro, introdurrà il concetto di zoom ibrido 10X. Ma questa non sarà l’unica novità introdotta da OPPO, che per questo nuovo modello ha optato per una selfie camera a scomparsa del tutto differente da quelle viste finora.

La selfie camera a scomparsa di OPPO Reno sarà diversa da tutte quelle viste finora

Ebbene sì, quello che vedete nell’immagine qua sopra è proprio OPPO Reno. E quella che sbuca in modo apparentemente sbilenco è proprio la pop-up selfie camera. Il design adottato è differente sia da quello visto su OPPO Find X che su F11 Pro, con una forma che richiama per certi versi la pinna di un pesce. Parlando di specifiche, il sensore integrato sarà il Sony IMX510 da 32 mega-pixel e sarà affiancato da un flash LED, visto lo spazio a disposizione.

Questa scelta stilistica (e funzionale) permetterà ad OPPO Reno di sfoggiare un display full screen privo di notch o fori di alcun tipo. Avremo così un pannello Dynamic Super AMOLED da 6.65″ Full HD+, sotto al quale troveremo un lettore d’impronte, probabilmente ottico. Il resto delle specifiche includerà un SoC Snapdragon 855, fino ad 8 GB di RAM e 256 GB di storage, una batteria da 4065 mAh con ricarica VOOC 3.0 ed una tripla fotocamera da 48+8+13 mega-pixel. Le colorazioni dovrebbero essere 4, ovvero Midnight Black, Sea Green, Nebula Purple e Pink.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!