OPPO Reno: il VP conferma le colorazioni disponibili al lancio

oppo reno

Marzo sta lentamente volgendo al termine e man mano che si avvicina la data del 10 aprile, l’azienda cinese sta pubblicando sempre più dettagli in merito ad OPPO Reno, mossa volta ad aumentare l’hype. Mossa che funziona di certo, dato che non vediamo l’ora di scoprire le caratteristiche del flagship (e delle sue molteplici incarnazioni).

Le quattro colorazioni di OPPO Reno sono state confermate da Brian Shen

oppo reno

Tramite un post su Weibo, il VP di OPPO Brian Shen ha confermato definitivamente che il top di gamma arriverà in ben quattro colorazioni differenti. A differenza di quanto visto in precedenza, in questo caso si tratta di una fonte ufficiale, con tanto di nomi dei quattro colori. OPPO Reno debutterà quindi nelle versioni Midnight Black, Nebula Purple, Pink e Sea Green anche se non è chiaro quali di queste vedremo per il mercato europeo.

oppo reno

L’immagine pubblicata dal dirigente ci permette di dare un’occhiata nel dettaglio alla curvatura 3D della back cover; inoltre mentre il modello nero e quello viola sembrano avere una finitura a specchio, quello verde presenta una trama leggera che ricorda il pattern a coda di pavone di Vivo X27 (anche se in misura molto meno evidente). Per il momento è tutto dal VP del brand, ma siamo certi che nei prossimi giorni non mancheranno altri spoiler.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!