OPPO Reno: nuovi render svelano le quattro colorazioni in arrivo

oppo reno

Dopo un periodo di magra per quanto riguarda dettagli e specifiche del primo smartphone con zoom 10x, l’azienda cinese ha lasciato di stucco con l’annuncio della data di uscita di OPPO Reno, il primo smartphone di una nuova gamma. Il design dello smartphone è stato svelato da un primo render mentre le specifiche sono state rese note dalla certificazione IMDA.

OPPO Reno si mostra in quattro colorazioni differenti

oppo reno

Quest’ultima riporta delle caratteristiche che fanno ipotizzare l’arrivo di due modelli (una versione base ed una Pro, con tripla fotocamera), ma prima di dare per certo questo dettaglio siamo in attesa di ulteriori conferme. Nel frattempo, il leaker cinese Kumamoto Technology ha pubblicato nuovi render dello smartphone, affermando che OPPO Reno verrà rilasciato in 4 colorazioni differenti.

Come si evince dalle immagini, il device dovrebbe arrivare anche nella colorazione Black, Pink e Purple, oltre alla già citata versione Green (già avvistata in precedenza). Insomma, una gamma di colori abbastanza fornita, in grado di accontentare più o meno qualsiasi tipologia di utente.

Secondo quanto raccolto finora, OPPO Reno arriverà con una tripla fotocamera con zoom ottico 10x (qui trovate maggiori dettagli) ed una configurazione al top con Snapdragon 855 ed una batteria da 4000 mAh. Il device potrebbe essere accompagnato da una variante minore equipaggiata con Snapdragon 710 ed una classica dual camera ma per maggiori dettagli dobbiamo per forza di cose attendere ulteriori spoiler.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.