OPPO Reno arriverà in cinque varianti differenti

oppo reno

Dopo la certificazione EU, che ci ha confermato – come se ce ne fosse il bisogno – l’arrivo di OPPO Reno 5G in Europa, alcuni marchi depositati presso l’EUIPO (l’ente per le proprietà intellettuali) ci svelano la line-up completa della nuova gamma premium in arrivo il 10 aprile. Ecco quali saranno i modelli della famiglia Reno.

OPPO Reno si fa in cinque: ecco quali saranno i nomi dei vari modelli

oppo reno

I documenti fanno riferimento a 5 marchi di classe 9, riferiti ad altrettanti smartphone: OPPO Reno Pro, Reno Plus, Reno Zoom, Reno Lite e Reno Youth. Questo colpo di scena spiegherebbe anche le varie discrepanze riscontrate con la certificazione IMDA, la quale ci ha svelato una configurazione con dual camera e Snapdragon 710.

Il nuovo smartphone del brand cinese avrà molteplici incarnazioni, ognuna con un comparto tecnico o caratteristiche differenti. Al momento mancano ancora dettagli in merito alle specifiche di ognuno di questi modelli, anche se non pare complicato “indovinare” quali saranno le novità introdotte da ognuno di essi.

LEGGI ANCHE:
Reno con zoom ottico 10x promette performance da brivido

Ovviamente i modelli maggiori saranno equipaggiati con lo Snapdragon 855, ma non è dato di sapere con precisione quali dei dispositivi citati avranno a bordo la soluzione high-end di Qualcomm.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!