Nuove foto con OPPO Reno: sarà come avere un telescopio

Inizia a delinearsi più concretamente quella che sarà la scheda tecnica di OPPO Reno. Fra le varie caratteristiche implementate, quella più rilevante sarà la capacità di effettuare foto con zoom ibrido 10x. Ciò è reso possibile grazie ad un comparto fotografico formato da 3 sensori, di cui un teleobiettivo con conformazione a periscopio. Nei giorni passati abbiamo già avuto qualche assaggio delle sue potenzialità ed oggi queste nuovi sample fotografici sottolineano le capacità concrete di questo modulo.

In rete continuano a spuntare foto scattate con OPPO Reno ed il suo zoom ibrido 10x

Come suggeritoci dal leaker Ice Universe, questa configurazione dei sensori rende OPPO Reno come fosse un piccolo telescopio tascabile. Certo, il livello di zoom non è così estremo ma, per essere un dispositivo portatile, l’ingrandimento che si ottiene è comunque piuttosto incredibile.

Ma scendiamo più nel dettaglio e vediamo quale sarà la composizione della tripla fotocamera di OPPO Reno. Innanzitutto troveremo un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel con apertura f/1.7. A questo saranno affiancati un sensore grandangolare ed il succitato teleobiettivo, offrendo in tutto una lunghezza focale di 16-160 mm.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!