OPPO Reno 5G ha ricevuto la certificazione CE per il lancio in Europa

oppo reno 5g

Il nuovo OPPO Reno è uno smartphone che sta attirando tantissima attenzione su di se grazie alla presenza dell’innovativa tecnologia fotografica con zoom 10x, una feature che promette fuoco e fiamme, che mette il top di gamma in diretta competizione con Huawei P30 Pro. Se avevate qualche dubbio in merito ad un possibile lancio globale del nuovo arrivato, la certificazione CE sembra fugare qualsiasi dubbio.

OPPO Reno 5G in arrivo in Europa

oppo reno 5g

A poche ore di distanza dalla dichiarazione di Lin Bin in merito al Mi MIX 3 5G, la rivale cinese ha pubblicato un comunicato in cui informa che il suo primo smartphone dotato del nuovo standard di connettività – OPPO Reno 5G – ha ricevuto la certificazione CE. Questa è ovviamente propedeutica all’accesso del prodotto nel mercato europeo e testimonia il raggiungimento di determinati (ed elevati) standard di qualità.

Il top di gamma debutterà il 10 aprile ed avrà a bordo lo Snapdragon 855 accompagnato dal modem X50 (la prima soluzione 5G targata Qualcomm). A reggere il tutto ci saranno 8/10/12 GB di RAM e almeno 256 GB di memoria interna, mentre il prezzo di vendita dovrebbe partire da 4999 yuan (circa 658€). Ad accompagnare il device, pare avremo anche una variante chiamata Reno Light, presumibilmente con un comparto hardware depotenziato.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!