OPPO Reno: ecco come scatta la versione con dual camera

oppo reno

Il nuovo OPPO Reno debutterà il 10 aprile con un look invidiabile, caratterizzato da un display completamente Full Screen. A fugare ogni dubbio ci pensa un teaser ufficiale, che ci mostra il top di gamma in tutto il suo splendore. E le buone notizie non vengono mai da sole: siete curiosi di sapere come scatta l’edizione standard del device? Allora eccovi serviti con i primi sample fotografici!

OPPO Reno in versione dual camera: il VP pubblica i primi sample foto

oppo reno

Finora l’azienda cinese ha puntato sul modello maggiorato di OPPO Reno, il quale arriverà con una tripla fotocamera con zoom 10x. Un vero mostro, insomma, e qui e qui potrete ammirare alcuni scatti. Ma per quanto riguarda il modello base? Secondo le varie indiscrezioni, il device arriverà in una versione con dual camera.

Questa è solo la punta dell’iceberg, dato che lo smartphone dovrebbe essere rilasciato in cinque versioni differenti. Tornando al nostro modello base, il VP Brian Shen ci mostra le sue capacità fotografiche nei primi sample (li trovate in alto). A dispetto della qualità ridotta, le immagini mostrano dei colori particolarmente vivaci ed un buon livello di dettaglio.

La versione standard dovrebbe avere un sensore principale da 48 mega-pixel, similmente al fratello minore Lite, certificato dal TENAA. Al momento il tutto è ancora nebulo e ne sapremo di più al momento del lancio, fissato al prossimo 10 aprile.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!