OPPO Reno ci incanta con i nuovi scatti a lunga esposizione con Night Mode

oppo reno

Ormai si è già detto quasi tutto su OPPO Reno, il prossimo top di gamma del brand in arrivo con un impressionante zoom 10x (qui e qui trovate alcuni sample decisamente esaustivi). Ma questa non sarà l’unica caratteristica del flagship, il quale debutterà con un design quasi del tutto Full Screen ed un modulo selfie molto particolare. A quanto pare le doti vincenti dello smartphone riguardano anche il modulo fotografico a tutto tondo e questi affascinanti sample ne sono la prova evidente.

OPPO Reno alle prese con alcuni scatti a lunga esposizione e con modalità notturna: il risultato è straordinario

Gli scatti pubblicati su Weibo sono una serie di immagini a lunga esposizione con tanto di Night Mode e ci mostrano tutto il potenziale di OPPO Reno, al di là del suo super zoom. Sicuramente la mano di un professionista ha dato i suoi frutti, ma nonostante ciò è impressionante notare il livello di dettaglio, la chiarezza degli scatti, la gestione delle luci.

Il nuovo top di gamma si preannuncia sempre più interessate ogni giorni che passa. Che ve ne pare di questi sample? Sono esagerati oppure possiamo tenere alto l’entusiasmo per la famiglia Reno?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!