OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze non saranno poche

oneplus 7 vs oneplus 7 pro

Dopo anni di produzione di un unico top di gamma alla volta, sembra proprio che questo 2019 vedrà l'arrivo di due modelli simultaneamente. E stando a quanto trapelato finora, OnePlus 7OnePlus 7 Pro non saranno poi così tanto simili. Non soltanto nelle caratteristiche tecniche, ma anche nell'aspetto, come ci indica il leaker OnLeaks su Twitter.

Le differenze fra OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro non saranno di poco conto

Nelle scorse ore, infatti, i render di OnePlus 7 ci hanno mostrato una decisa somiglianza con il suo predecessore, ovvero OnePlus 6T. Ecco, quindi, che ci troveremo di fronte ad uno smartphone con display flat da 6.4″ con notch a goccia. Se invece voleste evitare la tacca dovrete rivolgervi al maggiorato OnePlus 7 Pro, il cui display Dual Edge da 6.64″ sarà libero da ingombri. Questo per la presenza di una pop-up camera che comparirà soltanto quando necessario.

Su entrambi, comunque, troveremo lo Snapdragon 855 così come un sensore fotografico principale da 48 mega-pixel. Tuttavia, se su OnePlus 7 avremo una dual camera, sulla versione Pro ci sarà una nuova tripla fotocamera. Quest'ultima comprenderà un sensore grandangolare così come un teleobiettivo, similarmente a quanto visto con Galaxy S10 e Huawei P30.

Appuntamento, quindi, al 14 maggio, ovvero il presunto giorno della presentazione  da parte dell'azienda, anche se per il momento manca l'ufficialità. A tal proposito, in giornata dovrebbero esserci novità da parte di OnePlus: che sia in arrivo proprio l'annuncio dell'evento?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP5) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!