La selfie camera di OnePlus 7 Pro è a dir poco resistente (Video)

oneplus 7 pro

Non soltanto il comparto fotografico di OnePlus 7 Pro è meritevole di lodi da DxOMark, ma è anche molto resistente. Lo so, non è questo un parametro che solitamente si prende in considerazione quando si parla di fotocamere su smartphone. Ma, essendo il nuovo top di gamma  OnePlus dotato di selfie camera a scomparsa, ecco che il discorso si fa differente.

La resistenza della selfie camera di OnePlus 7 Pro è stata messa duramente alla prova

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7 Pro premiato da DisplayMate: praticamente perfetto

Quando in ballo su un telefono c'è meccanismo in movimento, ecco che in più di un utente alza il sopracciglio con fare dubbioso. “Ma non è che dopo qualche utilizzo si rompe?” è l'annosa questione che gravita attorno a questa tipologia di smartphone full screen. Ecco perché il video di OnePlus vuole fugare ogni dubbio, così come tempo addietro fece la “cugina” Vivo.

In questo video ci viene mostrato come la fotocamera frontale di OnePlus 7 Pro sia in grado di reggere un blocco di cemento da 22.5 kg attaccato ad essa con un cavo metallico. Vi basta a farvi stare tranquilli? Inoltre, l'azienda garantisce che l'azionamento della pop-up camera è stato testato per oltre 300.000 utilizzi, ovvero 150 utilizzi giornalieri per 5 anni. A proposito di resistenza, avete visto come se l'è cavata OnePlus 7 Pro nelle grinfie di JerryRigEverything?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!