Switch Dimmer Yeelight: Xiaomi lancia l’interruttore dimmerabile per la tua smart home

yeelight switch dimmer interruttore dimmerabile xiaomi

Quest’oggi il produttore cinese ha annunciato una nuova versione del suo interruttore dimmerabile, un prodotto perfetto per gli appassionati di domotica. Yeelight Switch Dimmer permette di controllare i dispositivi della gamma Yeelight e sicuramente non deve mancare nella smart home di ogni appassionato!

Yeelight Switch Dimmer è l’interruttore dimmerabile di Xiaomi

yeelight switch dimmer interruttore dimmerabile xiaomi

Il dispositivo permette di controllare plafoniere e lampadari smart del produttore cinese ed è dotato di cinque controlli differenti, connettività Bluetooth ed una luce LED di accensione. Yeelight Switch Dimmer è un interruttore dimmerabile che permette di regolare l’illuminazione con la rotazione della manopola; con una singola pressione si accenderà il dispositivo collegato mentre premendo e ruotando si potrà modificare la temperatura del colore. Mica male!

Ovviamente sarà possibile controllare il vostro interruttore tramite smartphone, grazie all’app di Xiaomi dedicata alla domotica. Lo Switch Dimmer Yeelight offre sicuramente un tocco di stile e l’azienda cinese garantisce un utilizzo duraturo, con una batteria in grado di resiste almeno per due anni (tenendo conto di almeno 50 utilizzi al giorno, tra rotazioni della manopola e pressioni).

LEGGI ANCHE:
Niente svapo per Xiaomi: l’azienda non ne produrrà mai

Il prezzo di vendita per la Cina è di 69/99 yuan (circa 8/12€ al cambio attuale) ma non temete perché il dispositivo è disponibile all’acquisto anche su Banggood.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!