Vivo NEX: incredibile test di resistenza della camera pop-up | Video

vivo nex test di resistenza

Vivo Nex è uno degli smartphone con il design più particolare presenti in questo momento sul mercato. La sua forza risiede nel modulo pop-up della fotocamera dedicata ai selfie. Un’escamotage per guadagnare il massimo dello spazio da riservare al display. Un video, che non sappiamo ancora se ufficiale o meno, mostra quanto sia resistente la struttura a scomparsa del device.

Vivo NEX mostra la sua robustezza mentre una ballerina danza

vivo nex test di resistenza

Il metodo scelto per effettuare i test di resistenza è decisamente creativo ed anche abbastanza artistico. Nel video viene mostrata una ballerina danzare su un vetro sorretto dal modulo pop-up delle fotocamere di 8 Vivo NEX.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX S e NEX A: un update migliora il lettore d’impronte digitali sotto il display

La danzatrice pesa circa 50KG mentre la lastra di vetro 40KG. A questo si aggiungono i movimenti della ragazza, che con leggiadria salta sulla superficie appoggiata agli smartphone. A quanto pare, nonostante il peso scaricato continuamente sui moduli della camera, sembra che i terminali non siano per niente in difficoltà.

L’autenticità del video – ed i relativi test – sono tutti da verificare. Se si trattasse di un contenuto originale, sarebbe decisamente interessante e rappresentativo, almeno in parte, dell’effettiva robustezza del meccanismo sviluppato da Vivo. Ad esempio, OPPO recentemente ha dimostrato la stessa cosa per Find X, facendoci dare un’occhiata al suo processo produttivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.