RedmiBook 14: queste saranno le specifiche del notebook di Redmi

redmibook 14

Oltre al Redmi K20 il produttore cinese lancerà anche un notebook, chiamato RedmiBook 14 (secondo la certificazione Bluetooth del terminale). Se fremete di curiosità per conoscere le specifiche del nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane, eccovi serviti con le prime indiscrezioni, le quali promettono decisamente bene.

RedmiBook 14: ecco le presunte specifiche del nuovo notebook

xiaomi redmi

Secondo una fonte ritenuta affidabile – ma ovviamente si tratta comunque di informazioni da prendere come semplici rumors – il RedmiBook 14 deve il suo nome al display da 14 pollici equipaggiato. Il resto delle specifiche comprende varianti differenti mosse dai processori Intel Core i3, i5 e i7 (non è stata specificata la generazione); la parte grafica è affidata ad una scheda integrata, ma saranno disponibili anche dei modelli superiori con a bordo una GPU NVIDIA GeForce MX250.

Lato memorie avremo una versione da 4 GB di RAM ed una da 8 GB di RAM, con storage flash da 256/512 GB. Il RedmiBook 14 sarà disponibile esclusivamente nella colorazione Silver mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita si brancola ancora nel buio.

LEGGI ANCHE:
Redmi K20 Pro sfida OnePlus 7 Pro: “sono io il Flagship Killer 2.0”

Teniamo le dita incrociata ma, vista la propensione del brand verso cifre abbordabili, ci aspettiamo un prezzo contenuto e magari perfino inferiore ai terminali della gamma Mi Notebook di Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!