Redmi K20 Pro sfida OnePlus 7 Pro: “sono io il Flagship Killer 2.0”

redmi k20 oneplus 7 pro

Da pochissime ore ha debuttato ufficialmente OnePlus 7 Pro – ora anche in vendita sul sito ufficiale – uno smartphone che sicuramente farà parlare di se ancora per un bel po’ di tempo vista la rottura con il passato e le tantissime novità introdotte. Il device si è meritato anche il plauso di DxOMark, offrendo un comparto fotografico triplo e – a quanto pare – più che soddisfacente. Ma a Redmi proprio non va già l’arrivo del rivale e promette fuoco e fiamme con il Redmi K20… il vero Flagship Killer 2.0 del 2019!

Redmi K20 lancia il guanto di sfida a OnePlus 7 Pro: cosa possiamo aspettarci dal nuovo flagship killer?

Tramite un tweet sul profilo ufficiale indiano, Redmi ha lanciato il guanto di sfida alla compagnia rivale sotto forma di congratulazioni per il OnePlus 7 Pro. Ovviamente si tratta di sarcasmo, dato che l’azienda si congeda con “i saluti” del vero Flagship Killer 2.0. Sappiamo bene che si sta parlando del Redmi K20, il primo flagship del brand in arrivo – presumibilmente – nelle prossime settimane. La compagnia asiatica ha confermato il nome ma mancano ancora dettagli precisi in merito alla data di uscita.

Il Redmi K20 rappresenterà – proprio come OP7 Pro – un cambiamento rivoluzionario. Per la prima volta il brand cheap si aprirà alla fascia alta lanciando un dispositivo mosso dallo Snapdragon 855. Sappiamo ancora poco di questo modello, complici le numerose indiscrezioni spuntate in rete, di cui alcune già smentite dallo stesso Lu Weibing.

LEGGI ANCHE:
RedmiBook 14 certificato: il primo notebook del brand è in dirittura d’arrivo

Sembra che addirittura avremo a che fare con due flagship (K20 e K20 Pro) e pare proprio che – similmente a OP7 Pro – anche qui avremo una selfie camera a scomparsa. Insomma… l’hype per il nuovo arrivato è altissimo e non vediamo l’ora di saperne di più. E voi siete curiosi di conoscere il flagship di Redmi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!