OnePlus 7T e 7T Pro ci saranno: lo conferma l’azienda

oneplus 7 pro

Per la prima volta nella sua storia, a questo giro OnePlus ha lanciato non uno ma due smartphone con la nuova serie OnePlus 7. A questo punto è lecito che venga da chiedersi se OnePlus 7 Pro andrà a sostituire quello che sarebbe dovuto essere OnePlus 7T. Ed invece, come affermato durante la presentazione di ieri, quest’ultimo ci sarà e sarà anch’esso accompagnato dal rispettivo OnePlus 7T Pro.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7 Pro: confronto fotografico con P30 Pro, Mi 9, S10 e iPhone XS

Per la fine del 2019 debutterà anche la serie OnePlus 7T, comprensiva di OnePlus 7T Pro

La dirigenza di OnePlus ha confermato l’arrivo della serie OnePlus 7T, attesa sul mercato verso la fine del 2019, presumibilmente ad ottobre. Ovviamente nessuno si è sbilanciato su come saranno i futuri flagship, ma possiamo supporre che alcune delle novità viste su OnePlus 7 Pro le rivedremo su OnePlus 7T. Ed invece quali potrebbero essere le migliorie per OnePlus 7T Pro? Un lettore d’impronte ad ultrasuoni anziché ottico? La ricarica wireless? La certificazione IPxx? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo, ma nel frattempo ecco come si è comportato OP7 Pro nelle mani di JerryRigEverything


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!