OnePlus 7 Pro: scarica gli sfondi ufficiali del nuovo top di gamma | Download

oneplus 7 pro

Il nuovissimo OnePlus 7 Pro – una vera e propria rivoluzione per il brand cinese – è finalmente ufficiale, con tutti i suoi pro ed i suoi contro. Se anche questo ennesimo flagship ha fatto breccia nel vostro cuore, allora nell’attesa che il device sia in vendita potete consolarvi con gli sfondi ufficiali, i Live Wallpaper… e una “piccola” novità!

OnePlus 7 Pro: sfondi ufficiali e Live Wallpepers | Download

oneplus 7 pro

Il top di gamma arriva con a bordo ben 16 sfondi ufficiale e 8 Live Wallpaper, tutti disponibili in risoluzione 3120 x 1440. Ci sono le solite immagini astratte a cui siamo stati abituati – e non è assolutamente un male – insieme a vari effetti luminosi e perfino alcuni sfondi dedicati agli Fnatic, celebre squadra dedita agli e-sport e sponsorizzata dalla stessa azienda cinese.

Siete ansiosi di mettere le mani sul nuovo OnePlus 7 Pro? Allora i wallpaper ufficiale sono di certo un toccasana ed un must have per gli appassionati. In basso trovate i link per il download tramite i pulsanti dedicati.

Sfondi ufficiali OP7 Pro

Live Wallpaper ufficiali OP7 Pro

Infine vi segnaliamo l’arrivo dell’app ufficiale di Hampus Olsson nel Play Store. Si tratta del designer svedese che da anni di occupa degli sfondi dei flagship del brand cinese, per cui – all’interno dell’applicazione – troverete tutte (ma proprio tutte) le sue immagini e tante novità!

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!