OnePlus sponsor principale del team Fnatic: ecco le nuove maglie!

oneplus fnatic

Nel corso dell’evento streaming Legends in Action Live (su Twitch) è stata svelata la nuova maglia del team Fnatic, con una novità assoluta. OnePlus conferma la sua passione per il mondo del gaming diventando main sponsor della squadra, con il logo in bella vista sulla divisa della stagione 2019.

OnePlus sponsor ufficiale di Fnatic, storico team di League of Legends (e non solo)

oneplus

Il logo di OnePlus andrà a sostituire quello dei Fnatic sulla parte frontale della maglia, una mossa che va a consolidare la partnership tra le due realtà, portandola ad un nuovo livello. Questa è la prima sponsorizzazione globale nel mondo degli eSports e lo stesso Carl Pei si è detto entusiasta della cosa, vista l’importanza che l’azienda ha sempre attribuito al panorama del gaming.

oneplus fnatic

Ora quale sarà il look dei Fnatic da adesso in poi e non possiamo fare a meno di chiederci quale sarà il destino del futuro OP7. Anche il prossimo top di gamma arriverà con uno stile tutto nuovo (ed un meccanismo slide) come si vocifera?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.