Il VP di OPPO parla del primo smartphone con zoom ottico 10x

oppo

Proprio alcune ore fa il VP Brian Shen ci ha mostrato una breve clip con lo zoom ottico 10x in azione. Un vero spettacolo che non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo per questa nuova tecnologia che promette fuoco e fiamme. Il dirigente è tornato a parlare di questo particolare modulo, dandoci un paio di dettagli in più intorno al primo smartphone che lo integrerà.

OPPO: Brian Shen conferma un sensore da 48 mega-pixel per la prima fotocamera con zoom ottico 10x

oppo zoom ottico 10x

Se per caso ci dovessero essere dei dubbi al riguardo, Brian Shen ci conferma che il sensore principale che compone la tripla fotocamera con zoom ottico 10x è il Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Insomma, un modulo di prim’ordine visto di recente a bordo dei nuovi Xiaomi Mi 9, Mi 9 Explorer e Mi 9 SE.

Purtroppo non viene svelato altro intorno a questo misterioso smartphone anche se parlarne così vicino all’evento del MWC 2019 fa sorgere qualche sospetto. Qualcosa bolle in pentola?

Ovviamente una cosa è certa: il dispositivo non sarà l’OPPO R19 dato che il suo lancio è slittato al prossimo anno. Resta solo una candidato papabile, ovvero il tanto chiacchierato F11 Pro dotato di un sensore da 48 mega-pixel ed una selfie camera pop-up. Ci sarebbe anche un’ulteriore possibilità, davvero remota: qualcuno sta pensando al presunto Find Z?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.