OPPO F11 Pro: l’azienda conferma la fotocamera da 48 MP con un teaser ufficiale

oppo f11 pro

Tramite un teaser poster ufficioso, siamo venuti a conoscenza di alcune delle specifiche di OPPO F11 Pro, il nuovo modello in arrivo nelle prossime settimane (manca ancora una data certa). A quanto pare il tempo è giunto e anche l’azienda cinese ha deciso di dare il via alla campagna dedicata alla smartphone, con il primo teaser ed una conferma.

LEGGI ANCHE:
Find Z: svelato il nome del prossimo top di gamma con Snapdragon 855

OPPO F11 Pro sempre più vicino: arriva il primo teaser ufficiale

La breve clip pubblicata da OPPO “svela” che il prossimo OPPO F11 Pro arriverà con un comparto fotografico capeggiato da un sensore da 48 mega-pixel. Non è specificato se si tratterà del modulo Samsung GM1 (Redmi Note 7) oppure Sony IMX586 (Honor View 20). Inoltre viene posto l’accento sulle capacità della modalità Ritratto anche con poca luce.

In base alle indiscrezioni precedenti, il device arriverà con una fotocamera selfie pop-up da 32 mega-pixel ed un display privo di qualsiasi elemento di disturbo (un modo poco gentile per dire senza notch).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.