C'è un certo hype per la presenza di OPPO al MWC 2019 di Barcellona, visto che si parla della quasi certa presenza di uno smartphone pieghevole (oltre a quello di Huawei). Ma non solo, dato che adesso è ufficiale che sarà anche mostrata al pubblico la tecnologia di zoom ottico 10x. Oggi svelata ufficialmente con un evento in quel di Pechino,

LEGGI ANCHE:
OPPO lancerà Zhimei, nuovo brand per accessori e prodotti smart

Al MWC 2019 ci sarà lo zoom ottico 10x di OPPO

A livello hardware tale feature è possibile grazie all'integrazione di una tripla fotocamera. Questo modulo comprenderà un sensore tradizionale, un teleobiettivo ed un grandangolare, similarmente a quanto vedremo con diversi top di gamma nel 2019. Questi tre sensori saranno praticamente collegati fra di loro tramite una struttura a periscopio, offrendo una focale complessiva di 15.9-159 mm.

Come ben saprete, avere uno zoom del genere significa andare incontro a possibili micro-vibrazioni in fase di scatto o registrazione video. Ecco perché OPPO ha deciso di implementare un doppio OIS, in modo da avere una stabilizzazione ottica efficace in tutti i contesti. Non è ancora dato sapere quando vedremo uno smartphone con tale tecnologia a bordo. Quello che è certo è che al MWC 2019 la vedremo e noi saremo lì per parlarvene in prima persona.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!