OPPO svela lo zoom ottico 10x per smartphone, in arrivo al MWC 2019

oppo zoom 10x

C’è un certo hype per la presenza di OPPO al MWC 2019 di Barcellona, visto che si parla della quasi certa presenza di uno smartphone pieghevole (oltre a quello di Huawei). Ma non solo, dato che adesso è ufficiale che sarà anche mostrata al pubblico la tecnologia di zoom ottico 10x. Oggi svelata ufficialmente con un evento in quel di Pechino,

LEGGI ANCHE:
OPPO lancerà Zhimei, nuovo brand per accessori e prodotti smart

Al MWC 2019 ci sarà lo zoom ottico 10x di OPPO

A livello hardware tale feature è possibile grazie all’integrazione di una tripla fotocamera. Questo modulo comprenderà un sensore tradizionale, un teleobiettivo ed un grandangolare, similarmente a quanto vedremo con diversi top di gamma nel 2019. Questi tre sensori saranno praticamente collegati fra di loro tramite una struttura a periscopio, offrendo una focale complessiva di 15.9-159 mm.

Come ben saprete, avere uno zoom del genere significa andare incontro a possibili micro-vibrazioni in fase di scatto o registrazione video. Ecco perché OPPO ha deciso di implementare un doppio OIS, in modo da avere una stabilizzazione ottica efficace in tutti i contesti. Non è ancora dato sapere quando vedremo uno smartphone con tale tecnologia a bordo. Quello che è certo è che al MWC 2019 la vedremo e noi saremo lì per parlarvene in prima persona.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!