OPPO Find Z: svelato il nome del prossimo top di gamma con Snapdragon 855

oppo find x 2 oppo find z

Nel corso delle ultime settimane, ogniqualvolta si è parlato del brand cinese abbiamo atteso invano notizie sul futuro OPPO Find X 2. Quest’oggi sembra che finalmente le acque abbiano incominciato a smuoversi ed ecco apparire in rete i primi indizi su… OPPO Find Z!

Il Find X 2 potrebbe debuttare come OPPO Find Z: che ve ne pare di questo nome?

oppo find x 2 oppo find z

Il secondo capitolo della gamma di punta dell’azienda potrebbe arrivare con il nome di OPPO Find Z, secondo la documentazione in merito ad un marchio registrato in Europa (presso l’EUIPO). Lo smartphone dovrebbe essere già comparso su Geekbench con il nome in codice Poseidon, equipaggiato con il recentissimo Snapdragon 855.

LEGGI ANCHE:
Find X è il re degli smartphone borderless ma anche Huawei e Xiaomi fanno sul serio

Al momento mancano ulteriori dettagli in merito al resto delle specifiche e – soprattutto – al design del top di gamma. Visto lo stile super innovativo del Find X (qui trovate la recensione del modello Lamborghini) le aspettative per il suo successore sono alle stelle.

Tra le novità che potremmo trovare a bordo, la nuova tecnologia con zoom ottico 10x. Visto che il marchio è stato registrato in Europa a febbraio… che sia in dirittura d’arrivo una sorpresa al MWC 2019? Anche una preview non sarebbe male, anche solo per sapere finalmente quali saranno le innovazioni del nuovo modello.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.