OPPO R19: il VP dell’azienda svela un triste verità

Il lancio di OPPO F11 Pro è sempre più vicino anche se l’azienda non ha ancora effettivamente confermato la data di presentazione. Nei giorni scorsi ha fatto capolino la voce di corridoio secondo cui il device sarebbe la versione indiana/internazionale di OPPO R19. Niente di più errato ed il VP del brand ce ne svela il motivo.

Brian Shen è stato chiaro: OPPO R19 non arriverà quest’anno!

oppo r19

In modo alquanto brusco e diretto, il VP Brian Shen (o Shen Yiren se preferite) ha confermato che il modello F11 Pro non è assolutamente OPPO R19 e che quest’ultimo non verrà lanciato nel corso di quest’anno.

A quanto pare l’azienda ha deciso di mettere in standby la sua gamma di punta, presumibilmente in favore del nuovo arrivato e del futuro Find Z. Quest’ultimo rappresenterà infatti la fascia premium ed evidentemente la compagnia non sente il bisogno di un “anello di congiunzione” tra questo ed i modelli più bassi.

Comunque, il fatto che l’R19 non arriverà quest’anno non significa automaticamente che la gamma sia morta. Lo stesso VP parla di “quest’anno”, lasciando intendere che il device sia ancora in programma. Comunque, viste le caratteristiche di F11 Pro – con una dual camera da 48 mega-pixel ed un modulo selfie pop-up da 32 mega-pixel – ed il suo design… si potrebbe anche ipotizzare una fusione tra le famiglie F ed R.

Ovviamente si tratta di una semplice speculazione; l’unica certezza è che, se aspettavate il nuovo R19 per il 2019, purtroppo resterete delusi!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.