OPPO F11 Pro: il nuovo spot ufficiale ci mostra il device a tutto tondo | Video

oppo f11 pro

Una volta assodato che OPPO F11 Pro ed il modello R19 non hanno assolutamente nulla in comune (e a dirlo è stato nientemeno che il VP dell'azienda) possiamo tornare a parla del prossimo mid-range del brand a cuor leggero. Lo smartphone è ormai dietro l'angolo e dopo il teaser dedicato alla fotocamera da 48 mega-pixel, ora arriva anche un breve spot.

OPPO F11 Pro “svelato” dal primo spot ufficiale | Video

Il video in questione ci svela completamente il design del dispositivo. Fino ad ora erano presenti solo immagini ufficiose (anche dal vivo) ed è la prima volta che OPPO si sbilancia sulla nuova creatura in arrivo prossimamente.

LEGGI ANCHE:
OPPO AX7 ufficiale in Italia: dimensioni compatte ed eleganza a 249€

OPPO F11 Pro adotterà una dual camera verticale con un sensore d'impronte al di sotto di essa; frontalmente avremo un ampio pannello completamente “pulito”. La selfie camera, infatti, è inserita in un modulo pop-up in stile Vivo NEX. Il video si conclude con una panoramica dei colori disponibili: Thunder Black e Aurora Green.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.