OPPO Find X confermato dal primo teaser ufficiale

oppo-find-x-teaser

Era nell’aria già da un po’ ed ora finalmente è arrivata una conferma ufficiale da parte dell’azienda. OPPO Find X è realtà: si tratta del prossimo flagship del brand cinese, il quale ha pubblicato il primo teaser poster tramite la sua pagina Weibo.

OPPO Find X: l’azienda rilascia il teaser poster e conferma il flagship

oppo-find-x-teaser

Un annuncio che in molti sospettavano, ma di cui si è preferito non parlare quasi per scaramanzia. A distanza di tempo dal suo ultimo device top, OPPO ha finalmente annunciato un nuovo flagship. Si tratta dell’OPPO Find X, comparso di recente sia in alcuni render che sotto forma di marchio registrato.

oppo-find-x-teaser

La compagnia cinese, nel post pubblicato su Weibo, fa esplicita menzione del termine flagship, lasciando presagire uno smartphone dalla caratteristiche top. Purtroppo il teaser – lo vedete qui in alto – si limita a confermare l’esistenza del dispositivo e non ci svela nulla in merito al design e alla scheda tecnica.

Ti potrebbe interessare:

OPPO Italia è ufficiale: ecco il ritorno del brand in Italia

Nel frattempo, possiamo immaginare che i test sulla tecnologia di sblocco del device basato su luce strutturata non siano esattamente un caso. Idem per quanto riguarda l’interesse recente verso il 5G. Ovviamente, per ora si tratta esclusivamente di speculazioni; per le conferme vere e proprie non ci resta che attendere notizie da parte dell’azienda, specie per la data della presentazione ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.