OPPO Italia è ufficiale: ecco il ritorno del brand in Italia

oppo italia
Smart Life

Il mercato nostrano degli smartphone si sta tingendo sempre di più a tinte rosse, con nostro piacere. Dopo l'acclamatissimo debutto di Xiaomi Italia, ecco che un'altra realtà cinese si sta affacciando sempre di più nel nostro paese. Stiamo parlando di OPPO Italia, di cui vi abbiamo parlato già ad inizio 2018 e che adesso vediamo confermato ufficialmente!

OPPO Italia diventa realtà: nuove conferme dall'azienda

Grazie alla segnalazione di Gianluca, un nostro utente, abbiamo scoperto che è già online il sito ufficiale di OPPO Italia. All'interno delle varie pagine non troviamo nessun dettaglio interessante, se non le classiche informazioni in merito all'azienda. Sono online anche la pagina Facebook e quella Instagram, anch'esse prive di elementi utili a scoprire le novità in arrivo.

Fra l'altro, dopo le candidature che vi segnalammo lo scorso marzo, adesso sul suddetto sito sono aperte 2 posizioni lavorative, una come software testing engineer ed un'altra come retail specialist, entrambe su Milano. Stando alle immagini utilizzate sulle varie pagine, sembra sempre più probabile che sarà OPPO R15S a caratterizzare il debutto qua in Italia.

Anche se sarebbe più corretto parlare di ritorno, visto che OPPO ha già operato in Europa ed in Italia negli scorsi anni. Successivamente venne presa la decisione di concentrarsi sul mercato asiatico, abbandonando il vecchio continente. E dopo qualche anno di stasi, tutto sembra pronto a rinascere.

[su_app]